• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pluteus
Reaction score
8.694

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie della risposta Pluteus :)
    L'ho letta da poco, scusa, ma scrivendo qui non mi è arrivata notifica :ros:

    Spero tu ti riprenda presto...e sì...lo farò, verrò a salutarti ogni tanto, sarà un piacere, grazie! :)
    E buona giornata per domani...anzi...buon fine settimana! :love_4:
    Ciao Sevy,
    le feste mi deprimono sempre, e poi mi ci vuole un po per riprendermi. Niene di preoccupante comunque, ma il forum lo seguo sempre anche se non partecipo molto ultimamente.
    Stammi bene e fatti viva quando vuoi.
    Ciao
    Ehilà!!! Da tanto non ti si vede sul forum! :)
    Scusami però...forse non dovevo :ros:

    Ma sono contenta di ritrovarti...tutto bene? :flower:
    bene, vedo che seguiamo entrambi con interesse la questione di layne...
    purtroppo le aloe, appena pensi di averle in pugno ti sfuggono: quella che dicevo che ho visto in serra sono stato un bel po' a cercare di capire cosa fosse, foglie decisamente della vera ma andamento e fusto della arbo... pensavo già robe strane sconosciute da noi... ma il vivaista mi ha detto che era semplicemente una vera allungata: mai vista.. Comunque anche io in definitiva opto per l'arbo, mettevo il dubbio pe via del fiore che layne dice chiaro, mentre come puoi vedere dall'apposito album la tonalità rossa nelle mie è ben presente fin dal primissimo buttino!
    Ti saluto calorosamente, ne avrai bisogno, da quelle parti in questa stagione!!!
    E se hai aloe da scambiare, fatti vivo!!!!
    Ciao :)
    Ogni tanto ti vedo nei giochini :eek:k07: e siccome non resisto ai saluti di solito...bè...sono passata qui per la buonanotte ecco :rolleyes:
    Buonanotte Pluteus...:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto