• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • davvero , ogni fiore ha diametro circa 10 cm e dura parecchi giorni:eek:allora devono essere uno spettacolo quando sono in fiore :love:...in effetti se ci penso, i bianchi sono molto più piccoli in diametro e la fioritura dura poco :squint:....

    ok cerco di concentrarmi e in una sorta di mantra ripeto, fà che il pacco arrivi domani, fà che il pacco arrivi domnani, fà che il pacco arrivi domani.....fà che il pacco mi arrivi presto :D:food::ciglione::lingua::lol::lol:

    auguro una buona notte anche a tè:love_4:
    fai tù con le zephiranthes rosa,le ho viste postate da Lorel un mesetto fà in un 3d di identificazione e le ho trovate bellissime.Le bianche da mè fioriscono da settembre ad ottobre....da quel che diceva Lorel , le rosa sono più precoci....lo sono anche da te?
    Ma maa ciaooooooo , hai le zephiranthes rosa:love::love: .Dimmi la verità ,hai la palla di vetro che intuisce i miei desideri????? certo che mi farebbe un enorme piacere avere un paio di zephiranthes rosa....io ho quelle bianche, se vuoi te ne spedisco un pò ...

    Anch'io spero che le piccole arrivino per fine settimana, così hai più tempo per lo smistamento....:love_4::love_4:
    Ciao e grazie. Vedrei Eugenia molto volentieri la prossima settimana! Potrebbe andar bene martedì pomeriggio? Ma anche mercoledì. Fammi sapere. Un abbraccio.
    Ciao Giardino,

    qui va abbastanza bene. L'autunno devo dire che è diventato improvvisamente umido, ma per il momento non troppo freddo.
    C'è molta nebbia la mattina, ma verso le 11 arriva il sole e illumina tutte le colline. Questa stagione è meravigliosa, crea scenari incredibili.

    Tu hai avuto modo di tornare al tuo giardino? Come vanno le cose?
    potrei mandarti il catalogo della mostra ...dovrei avere un file con tutti i lavori, ma è pesante. Domani con un po' di tempo vedo di fartelo avere via mail.
    guarda...... ora è spoglio........... quindi anche se te lo mostrassi vedresti un mucchio di rami :lol:
    se vuoi in primavera ti faccio una talea!
    chissà che bello! io adoro i Glicini..... ho una vera e propria passione............... ho anche il variegato! :love:
    Mah, sai è stato un periodaccio incredibile anche per me...Non so come mai...quest'anno non sono riuscita a fare nessun lavoro autunnale e dire che è il periodo dell'anno che preferisco per sistemare le mie piante.
    Purtroppo non sto ancora bene, tempo fa mi ero beccata uno dei tanti virus autunnali...ma sai che io complico sempre con bronchiti e asme varie!!! Ufff!!!!!!! Così sono ferma...e poi ho l'impegno della mostra che terminerà domenica prossima. Poi vedremo.
    hahahahahaha.... d'altronde siamo su un forum di giardinaggio :D
    che bello quel glicine sullo sfondo.... è tuo? :love:
    ma no!!! l'hai vista di sicuro...era a cena con voi quando siete venuti da me ...e poi anche lo scorso anno quando eri da solo. Non siamo mai andati da lei, questo è vero, ma l'hai incontrata due volte.
    Già.... è tra le mie camelie preferite! :love:
    Io bene!!!!

    Guarda che tu mi devi ancora una talea di rosa rampicante!!!!!

    scherzooooooo, ovviamente :lol:
    E' quella signora un po' rotondetta, molto silenziosa, un po' avanti con gli anni, MOOOOLTO competente con le piante.

    Cura due campi di terreno organizzati a parco...rose... erbacee, perenni, alberi da frutto aiole di ogni ben di Dio disposte con grazia , senza pretese di essere una grande paesaggista... un vero giardino!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto