• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aseret

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tutto bene Teresa, ci sono stai terremoti ma non lo abbiamo avvertiti perché distanti e comunque abbastanza deboli. In circa 6 mesi ci sono stati almeno 100 terremoti quasi tutti concentrati nella stessa area, a volte anche due al giorno, che sono stati avvertiti solo dalla popolazione dei paesi nebroidei. Da te come va?
    Molto meglio, siamo in ripresa. Genova sta riprendendo il suo aspetto, anche se c'è ancora il mondo da fare.
    Ma ti chiedo troppo una fotina, in mp ovvio, del nipotino così mi faccio una panciata di invidia?
    Si ha piovuto forte a Messina ma solo per poco tempo, i danni li ha fatti in provincia, a Letojanni, dove un torrente ha invaso abitazioni e strade, meno male che non c'è scappato il morto. Da te tutto bene?
    Ciaoooo Teresa, tutto bene da te? Oggi qui c'è stato un nubifragio con pioggia molto violenta, meno male che è durato poco. Brise pochissime, quasi nulla, ma anche finferli...grrrrrrrr!!
    per ora c'è la materia prima, ma è troppo poco tempo che fanno vita di coppia, è meglio se prima si fanno un buon rodaggio
    Sembra che ci sia ancora pericolo di piogge fino a domenica, spero veramente che non sia così.
    Qui oggi era sereno, una bella giornata, sono stato in campagna tutto il giorno e sono venuto a conoscenze dell'alluvione non appena rientrato a casa...
    Ottimoooooooo ma da me non cresce. Oggi ho raccolto un paio di brise, un pò di badius, parecchi suillus granulatus e bellissime amanite rubescens, finalmente ho riempito il cestino!!!
    Ciaoooo Teresa, si è arrivata la stagione dei funghi e forse domani ci andrò. Tu quanti ne hai raccolti? La plumeria si starà preparando per il prossimo anno...
    Oddio che bella notizia Teresa cara, sono strafelice!!
    Vedi come le cose cambiano, sembra ieri che mi sono iscritta e guarda cosa mi dici, sono davvero contentissima :)
    Spero di vederti più spesso sul forum carissima aseret, ti mando un abbraccio grandissimo:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto