• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aseret

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie, Teresa anche a te e alla tua famiglia auguro un ottimo anno :)
    Ciaoooooooo Teresa, mi spiace che la tua plumeria non fiorisca, ma è posta al sole od all'ombra?
    Anche la tua pianta sta bene (la dracena) ma nessun fiore per il momento. Nessun problema con gli incendi fino ad oggi, speriamo bene!! Qui ha piovuto circa due settimane fa ma niente funghi, e da te?
    Ah si? che bella notizia, ovviamente aspetta il mese di aprile per metterla fuori perché la notte penso che ancora farà freddo. Comunque cerca di farle prendere più sole possibile perché è molto importante, anzi determinante, per la fioritura. Ciao Teresina, a presto!!!
    tutto bene e sempre non nonna.
    Ama le piante, piccola meraviglia, si inizia col mangiarle poi a coltivarle.
    Tu tutto ok?
    Anche a me piace quando nevica, solo che è raro da me. No, niente problemi in quanto la pioggia è stata persistente ma non forte, le mareggiate hanno creato problemi come il deragliamento di un treno regionale ma il mare non è responsabile, lo sono gli ingegneri che hanno costruito la ferrovia a due passi dalla spiaggia ed ad un passo dalle abitazioni...
    Oggi c'era caldo e spero che il bel tempo duri parecchio, ne ho abbastanza di piogge. Ciao Teresina, a presto.
    Piacevole qualche grado sotto lo zero? Ahhahahah Teresinaaaaaa, per noi è freddo polare quando ci sono 6 o 7 gradi sopra lo zero!! Evidentemente da voi non soffia quel vento freddo che tiene mezza Italia al gelo e sotto la neve. Comunque gli anno nevosi sono i migliori per la raccolta dei funghi!!!!
    Per il resto tutto bene?
    Ciaoooo Teresa, qui neve? Ahhaahahah, i telegiornali spesso esagerano!!! Quì c'è stato caldo e qualche spruzzata di neve c'è solo nelle cime oltre i 900 metri ma è pochissima. Speravo che la facesse anche qui ma tranne qualche brevissima grandinata non c'è stato altro, anche la pioggia è stata poca. Da voi niente neve? ma sicuramente ci sarà freddissimooooooooo!!
    spero solo che non sia peggio di questo, anche se credo che sia proprio impossibile.
    Auguroni a te e nipote
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto