• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • In che senso...romanzo? :confuso:
    Per spiegare, intendi?

    Luca...voglio leggerlo bene quel topic per il contest di Natale, se si possono mettere, ad esempio, anche foto fatte in passato, o se bisogna per forza metterne di quest'anno :fifone2:

    M'interessa, anche se non so se parteciperò, cmq ci leggo ben bene :tupitupi:
    allora ce stò...spero di non rimanerci troppo cosi che poi me illudo de non aver piu le rughe :lol:

    aspetto aggiornamenti allora!
    dipende dal premio in realtà :ciglione: si dai...me dovrò metter a leggere un po in giro su con che si partecipa però :D
    Luca, non mi ti buttare pure tu sul romanesco, ti prego!!!
    Usciamo da 'sto circolo vizioso! :inc: :lol:

    Sai...una volta, anni fa, lo facevo pure io (giusto ogni tanto però, eh :ros:)
    poi ho deciso che era meglio lasciarlo scrivere/parlare ai romani de Roma!

    Che io son piacentina e me ne vanto! :tupitupi: :lol:
    e poi loro lo sanno fare senz'altro molto meglio di me! :lol:

    Scherzi a parte, Luca :)
    Grazie, ho letto alcuni tuoi commenti in giro davvero sorprendenti e maturi x la tua età.
    Vabbè che non sei un bambinello eh...cmq mi hai stupito (anche se già un po' lo sapevo che sei "quasi" un gioiellino :D :lingua:) :love_4:
    nun te sganascià troppo però èh che il topic stranamente è serioso e potresti disturbare la concentrazione (quantomeno mia :D)
    con tutti i messaggi super sensati che ho scritto proprio er piu scemo te piace :lol::lol::lol: grazie l'istès :eek:k07:
    Il banner l'ho già messo sai?
    E' uscito proprio carino, da domani preparo composizioni floreali per natale e fotografo
    Ma ho già votato, l'altro giorno :hehe:

    Votato il 3...però forse lo preferivo su sfondo bianco invece di verde :ros:
    Devo pensarci :confuso:
    certo che ho votato quei bellissimi banner :baf:
    hahahahahahaha....
    Istituto tecnico agrario privato: secondo anno :D
    che bei banner........................................................... :lol:

    così, per curiosità.... io ne ho 15 ;)
    Perchè c'è anche un premioooo?????....io pensavo....vabbè...avrei partecipato anche gratis, ma ho proprio questo problema con la macchina fotografica...però andrò a leggere....:love_4:
    buon pomeriggio....!!Lo so che sei distratto, ma non fa niente: sono distratta anch'io!!!!:martello::lol:
    no, non partecipo al contest sul Natale, perchè devo prima risolvere il mio problema con le foto: mi vengono tutte sfumate nonostante usi tynpic..quidi c'è qualcosa nella macchinetta..o sono io che tremo...:lol::lol::lol:....partecipo allo swappino di sugarygirl...ciaoooo:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto