• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Toltooooooo :tupitupi:

Mi sento benissimo, riesco già a muoverlo e non mi fa neanche tanto male (il momento x è stato appena te lo tolgono :fifone2:); mi hanno dato comunque degli esercizi per il polso per qualche settimana.

Ciao! :Saluto:
    dopo l'ultimo messaggio non lo salvo. salvo i messaggi singoli . che c'è chi davvero è senza ritegno e perde sempre l'occasione di stare zitto e levarsi dai maroni
    si scrive solo nei post o nei MP, non ci sono questi messaggi vidibili anche agli altri.
    ti ho già risposto... non abbiamo tutte le funzioni di questo forum, o siscrive nel ddd o in MP.
    Ciao Federicaaaaaaaaaaaa!!! :tupitupi:

Alla fine, dici? In verità l'ho letto sùbito tutto senza alcun problema!!! :hands13:
    Grazie, sapevo di quel messaggio scritto scambiando alcune lettere (mantenendo intatte la prima e l'ultima di ogni parola) ma questo coi numeri non l'avevo ancora visto!!!
    Fantasticoooooooo!!! :tupitupi:

Scusa eh...se ti ho risposto in ritardo, ma prima non potevo proprio, e oggi poi mi son persa con tutti 'sti aggiornamenti del forum!!! :inc:

Allora son promossa, credo...è che mi pare semplice...perché dice che solo alcune persone riescono a leggerlo? :embarass
    Bacioni a te, e buona serata!!! :love_4:

EDIT: scusami se correggo i miei refusi, ho 'sto viziaccio di modificare :D
    aggiungo, nessuna arroganza o parolacce, sono ingredienti che vanno subito in pattumiera col proprietario...ahahah comando io lì...scherzo, comunque non ce n'è mai stato bisogno.
    non c'è nessun impegno, se serve si chiede, se si vuole si risponde, questo forum è stato definito una navicella...si, proprio una navicella dove ci si può intrattenere chiacchierando, curiossando o per imparare anche a fare un semplice petto di pollo diverso.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto