• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Arrabbiata?
    No cara
    Solo ti avevo postato dati personali (quindi sensibili) ed una volta certa della lettura li ho tolti
    Non uso volentieri gli MP
    Ciao e non ti crucciare: buona serata!:love_4:
    mi sono massacrata una mano cadendo mentre pulivo i vetri. tranquilla, nulla di grave. per il 28 mi liberano dalle stecche. grazie per il pensiero:love_4:
    hei la' ciao ho conperato 3 mesi fa 16 callune 8 bianche e 8 rosa alla lidl 90 cent l'una erano piccole oggi a distanza di tre mesi si sono un po pi' gonfiate e le ho trapiantate settimana scorsa,...non ti dico com'erano messi nel vaso!! ora sono in un nuovo vaso un po piu' grande xo',...ho usato terreno del conpost......:( ho letto che non vogliono tanto nutrimento,.....le perdero'???? quelle bianche hanno sofferto piu di quelle rosa ho dovuto tagliare un po di rametti che si erano seccati ( li ho senpre tenute umide) se faccio foto te le mando cosi' mi aiuti??? penso che in primavera potro' metterle definitivamente a dimora e vorrei vederle ancora vive a quel tenpo
    grazie chiara
    x le foto mi dovrai mandare una mail xche' non so caricare le foto qui:muro::ros:
    ciao mi dispiace, in genere queste cose possono accadere per 2 motivi:
    1) chiavetta usb rotta
    2) driver del pc danneggiati.

    Prova ad inserirla in altri pc, se anche li non vedi nulla credo che la chiavetta sia andata :(

    Ciao
    Ciao, prova a vedere se in fondo alla pagina hai una barra di scorrimento e, nel caso, scorrila tutta a destra.
    Se hai un altro browser prova a navigare nel forum con quello...
    :embarrassultimamente non è che ci sono molto con la testa e non ho ricordi di averti ringraziato per la gradita visita alla mia pagina personale quindi lo faccio adesso con un grande grazie e un :flower::Saluto:ne .......ciao
    Come in tutte le Euphorbiaceae anche la E. ingens predilige il sole del mattino.
    Il sole del pomeriggio è troppo forte e quindi necessario una schermatura.
    Ora periodo di molto caldo necessitano di avere quasi sempre il terriccio umido, ma questo dipende dalla posizione ove sono collocate in quanto prediligono avere radici non accaldate.
    Ciao
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    Non riuscendoti a mandare il messaggio privato perchè ne hai troppi ti scrivo qui! Con Colombo intendo la floricoltura fratelli colombo a casatenovo in via san giacomo 24 http://colombocactus.com/home.htm è mooooooooooooolto meglio del garden tuttoverde di seregno!:D
    Ho guardato ma non è specificato l'anno.....però penso che il sito sia aggiornato :)
    ciao piccola lithops, ho visto che hai postato un quesito sulle schlumberegre in coda al 3d dei cactus delle foreste.....volevo avvisarti che l'ho spostato in un 3d tutto suo per dargli maggiore visibilità :)
    sicuramente ho risposto in ritardo. Ma ti consiglio di buttare via tutto.... io personalmente non mangerei questo uovo volentieri.
    Onestamente non mi è mai capitato, ma io quando ho qualche dubbio non ci penso granché su. Al limite puoi sempre buttare la parte sanguinolenta... oppure orientarti su un bel piatto di pasta e basta :D
    Ciao :)
    ciao
    Come ti hanno detto il tasto c è stato associato all'esecuzione di quel software.
    Prova a fare quella cosa che ti ho desritto nel post

    Ciao
    M
    Ciao!Ho visto che fai parte di Insects &co.Mi piacerebbe sapere come si può fare un piccolo allevamento di farfalle...potresti spiegarmelo?Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto