• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michelepm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao e buona domenica a te e famiglia

liberamente tratto da un gruppo di facebook: Tranquillo morì inkiulato!!!

scherzi a parte.... non sono i miei figli (dei quali sono orgogliosissima) che non mi fanno stare serena, ma il mondo che ci circonda ....
    non c'entra quanti anni ha (18)... è tutta una questione di testa (mia!!)

mi sono inviata il messaggio .... mi sa che chiudo
    ce ne sono alcune che rendono veramente l'idea ....tipo...:
    ma non è vero....li dai anche tu i consigli....non solo i "big" :D !! ma curiosità da dove si vede quando uno ti da una rep....come faccio a sapere chi è??? perche io neanche me n'ero accorto...me l'ai dovuto scrivere... :lol:
    hahaha...allora grazie!!!ricambio anche io per la simpatia e non solo....non c'è solo quella come me....c'è anche qualche consiglio tattico dato qua e la....grazie!!
    :O ma grazie ma perche mai???che ho fatto di buono per meritarmi ciò??e poi da che dipendono quei quadratini.... :D grazie comunque!!
    quando ho scritto l'ultimo post alle 2 e 30 mi sembra si o meglio nella schermata iniziale
    mi dava 2 utentiregistrati on line e poi dava il numero di ospiti che ora non ricordo, però nell'elenco dei nomi c'ero solo io e nessun altro.
    abbiamo formato un bel gruppetto, io,tu.tonio,luki,crireal,faunorosso...sono contento. mi avete ridato una bella spinta a continuare....dobbiamo solo non esagerare nella sezione prato e quando abbiamo voglia di farci 2 risate si va' nella sez. OT:eek:k07:
    abbiamo formato un bel gruppetto, io,tu.tonio,luki,crireal,faunorosso...sono contento. mi avete ridato una bella spinta a continuare....dobbiamo solo non esagerare nella sezione prato e quando abbiamo voglia di farci 2 risate si va' nella sez. OT:eek:k07:
    ma posso fare io l'aspirante?:burningma:burningma :lol: non lo so eh? potrei aprire un vivaio e vendere fiuri de campu:D
    Buongiorno!
    Grazie per la tua richiesta, sei il benvenuto!

P.S. Hai visto il mio gruppo fresco fresco? Vai a dare un'occhiata, tanto non hai altro da fare! PRRRRRRR. Te gusta?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto