• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Se ti capita di vedere occasionalmente Sara e Marco potrei portargli a Masino la tua Complicata. Oppure te la spedisco?
    :confuso: sono seriamente preoccupato per la tua generosità:
    già sei generoso "normalmente"... figuriamoci se cominci a parlare di abbondonza :eek:
    ti lascio un omaggio floreale di tua conoscenza :ciglione:
    :love: che meraviglia d'acqua!!!! Quando veniamo a trovarvi ne berrò una caraffa intera!!! Domenica alla sera ho una cena...uffa, altrimenti venivamo volentieri! Sabato ci siete?
    oggi ho raccolto i primi cinorrodi di rosa da vernalizzare... sono emozionata!! spero di ottenere buoni risultati... mi piace un sacco la semina... :)
    mi piace l'idea della funicolare di capri :D
    allora mi troverai a depennare i giuorni dal calendario :tupitupi:, non vedo l'ora di accogliere le piccole straniere e farle riposare in un lettuccio preparato per loro :love_4:
    wowwww perfetto, per l'Immacolata!! perciò le mie ci dovrebbero essere tutte, eh? che bello!
    dimmi come fare per favore ad anticiparti il vile denaro... ok?
    che bella la yolande, che peccato che non sia disponibile... vabbè, sarà per l'anno prossimo... :lol:
    dimmi tù quando per tè è il periodo migliore....ma è essenziale che tu chieda prima il permesso :D...
    Va be....meglio l'acqua che la macchina...con i tempi che corrono è meglio circondarsi delle cose utili e non inquinanti. Chissà che acqua pura a quelle profondità! Le tue rose ti ringrazieranno.
    Qui inizia ad arrivare l'autunno e anche i primi malanni di stagione..potevo farmi mancare il maldigola? dalla serie " quando l'influenza ha scelto proprio te"!
    speriamo che si riprendano, ora sono di nuovo sotto attacco fungino :burningma....purtroppo quest'estate pazza :crazy: mi ha creato un pò di grattacapi e qualche caduto .....ma tanto tra poto si pota e si semina di nuovo....e come sai non si butta via niente.:D ps...devi inviarmi il tuo indirizzo in mp...appena le temperature permettono, prepara un bel vasetto :ciglione:.....:love_4:
    beh, hai ragione è passato un sacco di tempo...
    sono felicissima che abbiano attecchito tre talee, spero che siano tutte varietà diverse... :)
    che altezza raggiunge la clair matin? cresce ad arbusto o ha bisogno di un sostegno? scusa se ti stresso!
    le rose prese in olanda tutto ok? si sa già quando arriveranno?
    quando verrai a fare un giro a lucca?
    ora mi è tutto più chiaro :slow:...possiedi 2 giardini, uno a ponti e uno a bruno ( in provincia di :confuso: ).....uno da quel che vedo è enorme :eek:...qui ci vuole una semina massiccia di rose ....stò raccogliendo i primi cinorridi, speriamo che riesca a spedirti qualche nipotina:D.....quelle che avevo seminato quest'anno sono tutte in terapia intensiva :storto: e le altre son passate a miglior vita :cry:....:Saluto:
    ciao Stefano!!! come stai?
    mi chiedevo se ti ricordi una cosetta...
    ovvero quando sei venuto da me a giugno, mi hai portato fra le tante rose, anche un vaso con diverse talee tutte della stessa varietà, non mi ricordo se era la clair matin, mi pare che faccia dei meravigliosi fiori rosa chiaro... di alcune il nome è andato perso, ma non la pianta, vorrei tanto metterle a dimora da qui a breve, ma ho un pò paura di sbagliare posto...
    hanno preso le talee che haipreso da me? un abbraccio
    Mi scrivi i nomi delle rose bianche che mi hai regalato?
    Sai che poi faccio le schede.....e non mi ricordo come si chiamano per cercare su hmf.
    Una mi sembra Paesum..può essere? L'altra è quella con i fiori semplici, sempre piccolina, che mi hai regalato l'ultima volta che siete venuti a trovarmi. Grazie
    Ste, ma veramente per il pozzo siete andati giù 100 m o è un modo di dire? Altrimenti ti conveniva comprare un fiume o farti costruire una diga.
    Sto progettando gli spostamenti per l'inverno, mi sà che Babbo Natale ti porterà un pò di cose :love_4:
    :love_4::love_4::love_4:....i tramonti che catturi tu sono sempre celestiali....grazie sei davvero un -:--:-

:Saluto::love_4:
    :hands13::hands13:che spettacolo i lupini e gli anemoni!!!!!
    :eek:cavolo se avete scavato...e meno male che l'acqua l'avete trovata altimenti...:martello::cry:
    Ho guardato gli orari sul sito: pare che sia aperto solo fino a settembre! L'avrei rivisto volentieri con tua madre. Possiamo sempre prendere un caffè sul mio terrazzo...
    Grazie:love_4:
    Ma è ancora aperto il roseto di monza? Vado a guardare su internet e ti faccio sapere.
    Ciao Pigro, ci sei mancato domenica scorsa! Con Sara e Marco abbiamo trascorso un bel pomeriggio. Ci sei a Masino?
    Grazie per la tua disponibilità su Clair Matin per gentile intercessione di Teddy!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto