• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non hai detto che leggi un libro di grasse? ti interrogo su quello! prrrr
    Non avevo letto del crypto ieri sera... lascialo dove sta, nebulizzalo e fra un po' lo porti in casa, finché non marcisce sta bene :)
    Ciao Agatha...stanotte ho sognato di essere al lavoro...bruciavo delle camicie con la sigaretta e dato che c'era il direttore non sapevo come fare a nascondere il fumo del bruciaticcio....:lol::lol::lol:...che dici: sarà insicurezza o sarà che mi conosco troppo bene????:martello:....notte...:love::Saluto:
    Sì, una foto gigantesca, scrivi qualche messaggio così va in seconda pagina :lol:
    Mi spiace, ma è stato un pomeriggio affannoso, non ho fatto prima di ora... sarà per la prossima, ciao, studia che ti interrogo! :D :love_4:
    Ciao, si si da casa mia. Le ho messe grandi altrimenti non rendevano, ma adesso le hai viste e puoi anche cancellarle.Ehi, il cortocircuito sarà mica stato per le foto grandi!!!:fischio:
    Ciao Agatuzza mia....per ora mi stanno insegnando come orientarmi nel magazzino, le casse, le linee telefoniche..insomma queste pugnette qui....il lavoro vero e proprio inizia sabato con il turno dalle 14 alle 20,30: meno male che ci sono i turni: alle colleghe (mi è sembrato di capire) torna meglio la mattina e guarda caso a me va bene il pomeriggio perchè così posso dormire!!!:lol::lol:..Il peggio è la domenica che è giorno lavorativo: il negozio si trova in un centro commerciale vicino a casa mia pochi chilometri....Altra cosa positiva: c'è un direttore uomo: questo mi rallegra...per il resto ti farò sapere quando inizio....baci e buonanotte...:love_4::Saluto:
    Agatha cancella quella foto ,perchè sicuramente ti riporterà nel palazzo di fronte ,ciao
    si dall'inglese :D vado sempre da lui, sono di anzio se non erro, anche se c'era pure un tedesco con le orchidee che ne aveva qualcuna.
    Ciao Agatha: è andata bene...da sabato sparirò come la polvere quando passo "Pronto mobili" sulle mensole..però lascio il profilo per gli amici (quindi anche per te) e quando posso (e posso...posso...altro che se posso..!!!) mi intrufolerò nelle discussioni...tanto per non perdere il vizio (eh!eh!eh!)....il dubbio che più mi assilla è: come faccio a dormire alle 22? massimo alle 23?...mah! sarà dura ri-abituarmi...spero di non litigare con le colleghe: tutte donne....mannaggia...!!!!
    Vabbè..ti lascio e ti mando un bacio....buonanotte:love_4::Saluto:
    Ciao Agatha purtroppo tutte le piante hanno patito questo cambio repentino del clima perchè venerdi la gente era a mare con temperature che si aggiravano sui 30 gr il sabato sui venti mentre la domenica ahimè un crollo definitivo 9 gr e l'Etna si è vestita da sposa,quindi le piante hanno subito un bel colpo di coda ,molti si mostano con fiori ragrinziti
    soprattutto i gerani
    ciao!!!!!!! non sò, non sono passata nel topic :D da quel che sò è una carnosa, dicono sia un pò più delicata, quindi tenderei a trattarla come una carnosa, ma non l'ho mai avuta quindi non ci metterei la mano sul fuoco!!! Vedi se nel forum qualcuno la possiede. Sono stata anche io alla landriana ieri!!! e ho preso qualche "cucciola" di hoya ^^
    Beh, il forno scalda pure mejo :D (infatti ho acceso pure quello eheh)
    Io ho solo fatto spazio sulla solita mensola sotto il lucernaio, fra un po' le ritirerò anch'io, ma aspetto proprio fin quando non je la fanno più :lol: :love_4:
    Cao Agatha...stasera ho messo dentro le piantine: si è fatto un freddo!!!!!...ora sono in mansarda (luminosa ma senza riscaldamento): così se non le vedo è più facile che non le ammazzo:lol::lol::lol:
    Domani vado a sentire per un lavoro: forse ce l'ho fatta: (almeno per qualche mese, ma non so...)...Se mi prendono non potrò venire più a chattare nel forum (suppongo)...e sentirò la mancanza anche delle cozze: ma lascerò il mio profilo aperto per salutarti quando passerò....magari troverò anche il tempo per qualche chiacchiera...boh!!! insomma: se non mi vedi vuol dire che stò meglio di come stò ora:hands13:...buona notte bella:love_4::love:
    Io mi sono scaldata stirando :D (ma anche con una felpa e i calzettoni eheh)
    A presto, ciao kissete
    Ma non potevi metterle un po' più grandi ste foto? uff, nun ce vedo... prrrr
    (puoi postarle fino a 800x600 px, se non ti ricordassi :D)

    PS: ho visto che ti sei associata a c&co :ciglione:
    Zitta, ancora me devo ripijà, io passerei direttamente ai piumoni :D
    Il crypto fra un po' mettilo in casa... vado a vedere il post :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto