• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Certo che mi puoi raccontare di lui, quando il dolore allenterà le sue tenaglie. Un bacio.
    lo so tesoro, mancherà sempre perchè ha fatto parte per un pezzo della tua vita, ricordalo con gioia e non con dolore. Ti abbraccio.
    ciao tesoro, serata carina, cucina buona anche se siamo usciti dal ristorante che sembravamo 6 fritti misti, come odore intendo. poi da noi, ma niente pioggia di meteoriti, nonostante il cielo fosse limpido. bruscolini grappottini cioccolini ecc, poi le due ragazze erano sfrante dal giorno di sciopping e ognuno si è ritirato nella propia magione. verso 6 svegliata da libri caduti, quelli di sotto mi avranno odiato, domani mi arriverà lettera di riprovazione, poi è arrivata anche la tosse... e son qui, e ti scrivo, e ti penso, e ti... prrrr
    Ti vorrei ricordare che sul tuo profilo ci abbiamo lasciato la saliva per farti tornare...Testina di pigna!
    Ciao Sasti..!!! meno male che ho un bel carattere: nel senso che mi infuoco in un nanosecondo, ma mi passa altrettanto velocemente!!!!...oggi, con il sole, ho valutato i "danni" della pioggia: si sono degli avvallamenti che potrò aggiustare e la prossima settimana farò la seconda semina....però la cosa positiva del disastro è che se non pioveva, non mi sarei accorta degli avvallamenti!!!:lol::lol::lol:..quindi....non tutto il male viene per nuocere.....ciao bella...:flower::Saluto:
    Anche stasera buon appetito:
    uff Sasti, io con le stron.zate ci vado a nozze...devo solo prendere un po' più di confidenza
    ora vado che Peppe è ai fornelli e mi fa paura:D
    Ho visto solo ora la reputazione...grazie sasti...anche per la reputazione ma la mia soddisfazione è l'apprezzamento per la cucina...buon fine settimana.
    No, dico, ma ti pare che io m'in***** per una cosa del genere......???? quando ho visto la preferenza stamattina m'è partita una risata che si è spaventata anche Diana.......però qualcosina gliela dovevo dire....o no??
    Non ho ancora aperto il MP, ma immagino già cosa c'è scritto...tranquilla manco lo c.ago!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto