• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie, anche per aver insistito con Hélène per far avere il tuo voto alla mia rosa che era andato perso:love_4:
    ciao piccola, sto bene tranquilla, dormo quello che riesco e strano ma vero, piano piano sembra andare meglio
    NO! :lol:

Sai Sasti, dopo i miei interventi sul 3d per i diritti agli omosessuali, e con il nick da macho micio...forse non dovrei scherzare così...non per me ma per non compromettere la tua serietà!!!!
    Pensa che il nick l'ho scelto in onore del suono onomatopeico che hanno fatto le mie onorevoli ovaie cascando a terra dopo l'ennesimo travisamento delle mie parole scritte roccococò roccoccocò! ahahaha
    Un giorno ti raggiungerò sul mio cavallo bianco e ti rapirò per portarti ....dove vuoi andare?
    Ballare? Teatro? Suonare i campanelli?
    Tu quanto tempo dai prima che a qualcuno venga da essere malizioso?
    Siori e siore, non c'è trucco, non c'è inganno, stiamo solo giocando!
    Ahahahaha, su bella principessa, non fare la preziosa proprio con me, il tuo "cavaliere" preferito!
    AH!AH!AH!....me l'ha fatta assaggiare una volta una mia amica la quale sosteneva che "le dava carica"...!!Effettivamente ho trovato che 'sta bevanda ha un saporaccio unico al mondo: mai bevuto niente di così cattivo....però questa era convinta che fosse un corroborante "quasi naturale"...e quando uno è convinto, mica è facile instillare dei dubbi!!!!!...comunque dopo un pò ha smesso di berla perchè, diceva, le faceva venire male di stomaco...
    bellissimo il rosa cipria, sulla pelle abbronzata poi... peccato non indossarlo, ma sembrerei un sofà 4 posti XL...
    io non mi butto all'indietro manco si me acchiappa un tocco de gnocco, figuramose alla cieca! brrrrrrrr:lol: buon sabato seravalà, scolto la müsica:D
    Non hai fumato niente :D, soltanto stavo sistemando, eliminando e approvando i miei messaggi visitatori...

Nin zo perchè venga scritto che sto moderando, poi in grassetto pure! :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto