• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao Marco....no problem.
    Scusa per la risposta ritardata ma.....in questo periodo sono ritardata io :S
    Ciao Marco è davvero una delle piu' belle immagini che girano nella rete....e rende davvero l'immagine di quel ragazzo che era il SIC......:love:

    Dalle varie interviste che hanno fatto ai genitori di Simoncelli ho capito da dove arriva la semplicità e la genuinità di quel ragazzone.....nonostante l'atroce dolore che stanno passando....sono di una compostezza da brividi ....si legge nei loro occhi quanto erano orgogliosi di quel figlio....non tanto per la popolarità..... ma per come era ed è amato....era proprio uno di noi.:(

    Ciao Marco....grazie e buon pomeriggio... :love_4:
    ciaoooooooo
    eccomi qui dopo un pomeriggio passato alla fondazione minoprio scuola di agraria ...wow son tornata piena di entusiasmo!!!! SEMI E BULBI AME!!!!
    ciao marco tutto bene?qui i lavori procedono e' arrivata altra terra!! e ancora ne arrivera' ora stiamo costruendo un muretto a secco contenitivo poi ti faro' vedere il risultato!
    ahhh, ma allora ci sono diverse mosche bianche (e non sto parlando di aleuroidi delle serre...). ciao, grazie
    ciao marco!
    siamo a buon punto con il giardino altra terra da spianare! questa sara' l'ultima! ti inviero' foto appena avra' una forma!!! un abbraccio chiara
    Ciao Marco, scusami tanto se non ti ho ringraziato prima per gli auguri di compleanno. Sei stato veramente gentile. Sia la mia mamma che mia suocera vanno e vengono dall'ospedale, una si sta tirando dietro gli esiti di un infortunio e l'altra è in dialisi.... perciò ti lascio immaginare, non mi resta tanto tempo, è dai primi di agosto che non mi collego più al forum.... Grazie ancora, un abbraccio.
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Green!
    Tutto bene , grazie. E tu?

    P.s. ho visto che hai altri album.

    Ti dispiace se , invidiandoti , ci do un'occhiata?:rolleyes:

    :lol:

    Ciao:Saluto:
    no desaparesida no,...ma assai vagabonda e scostante al pc :fischio:
    l'estate e' finta,..il grosso e' statro fatto! ora mi attendono solo piccoli lavoretti in giardino.
    le prossime foto che vedrai,...ti lasceranno senza fiato:baf:
    grazie x gli auguri!!! nel forum sezione ricorrenze c'e' la mia festa di conpleanno vuoi partecipare?
    c'e' tanto di lista dei regali virtuali che puoi fare :)
    ciao e a presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto