• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• letto gioia, vedi che sui profili ci becchiamo ... ehi, se ti vanno due parole in piu' puoi sempre usare gli mp, ho detto che sulle messaggerie passo spessissimo !!!! Grazie per la richiesta di amicizia ... accettata, of course !!!! Baciotto, alla prossima !
    stasera nunnè cosa...la connessione è più lenta di me e non mi mette nemmeno le faccine!!! ci sentiamo domani ciao e un grosso prrrrrrr
    Aspettavo un vaffa.......vabbè buongiorno, anche se non sembra!P.S. L'avevo già scritto due ore fa, ma devo aver dimenticato di inviarlo
    Ascolta Sasti con le sole pappe non concludi nulla, vanno abbinate alla terapia, se lui vuol mangiare altro accontentalo. Un abbraccio grande e sii forte, i mici sono animali che più degli altri sanno leggerti dentro, niente disperazione, lui l'avvertirebbe.
    Sastuccia se ti riesce puoi dare l'Enapren, è il corrispettivo umano del Fortekor, vedi se te lo danno senza ricetta se no te lo mando io.
    Sastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io per gli amici seppur virtuali ci sono sempre e non occorre sdebitarsi, un bacio gioia e tienimi informata.
    Ulala' !!!! Quasi quasi mi hai fatto commuovere .... vedi che alla fine non bisognerebbe mai perdere l'ottimismo ... neanche nei momenti piu' bui !!

Un abbraccio, va ! Ah, se ti va puoi anche entrare nei miei amici ... in fondo avere Paola e soprattutto Finni nei tuoi per me e' gia' una garanzia sufficiente !!!!
    Se non te lo danno fammi sapere, chiedo a mia nuora se qui si può prendere e caso mai te lo spedisco. Al limite di alla vet che vuoi tentare il tutto per tutto per il tuo micio e la obblighi a prescriverlo.
    A me fanno incazzare di brutto quando dicono che è anziano e allora? Solo perchè vecchio non si prova? Tenta con un altro vet, le sole pappe non servono, alimentgarlo con forza è uno stress per lui, ha bisogno di flebo per reidratarlo, pillolina di Fortekor. Mia nuora ha scritto un papello sul'IRC, lei ne ha curati tantissimi, l'ultimo Meneleao trovato abbandonato, è vissuto altri nove mesi, lo cerco e te lo posto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto