• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E
    Ciao Carne!
    E' dura trovare le parole credibili adatte a confortare...però è positivo che si possa interagire almeno con il forum piuttosto che la solitudine o rischiare il giudizio di chi ci conosce!
    Ciao carne :D In realtà ci siamo già incontrate...ricordi l'argomento vegani...vegetariani..etc?
    bello il sito, ho visto nella sezione ed ho trovato interessante l'articolo sull'olio d'oliva . magari fossi bravo come la signora, io mi diletto in cucina quando sono a casa per passare il tempo e, quando invento delle ricette manca poco per far esplodere il forno xD
    in inverno sparisce per non tornmar mai piu (nel mio caso) ahahahahhaha

    ho sentito di gente sul forum...cerca il mio DDD curcume disastrate dell'anno scorso a cui è spuntata la curcuma a metà luglio....quindi aspettatene un po di tutti i colori e se ti informi bene passami le notizie salienti....io so che di inverno niente acqua come per gli amaryllis nel mio caso....ebbene io non ne ho data e loro non son spuntate....mah....chissà
    magari cerca di alleggerrire il terriccio se vedi che continua cosi....comunque è una bestia nera come pianta devi avere anche gli altri diti verdi oltre al pollice :D
    non deve essere mai troppo umida...puo rimanere senz'acqua anche del tempo...nessun ristagno idrico niente sole diretto niente acqua sui fiori...si insomma una pianta tanto bella quanto rompicollioni...quanto la suocera?!?!? :lol::lol::lol: AHAHAHAHAH scusa m'è venuta cosi....io la annego una volta a settimana poi la faccio sgocciolare e basta! ma nemmeno io son troppo portato per le curcume lo scorso inverno mi sono morte...ne avevo anche una bianca...splenderrima...incrocio le dita per i tuoi rapporti interfamilliari :eek:k07:
    ce l'ha anche lui. . .:lol: (
    Ciao Carne...ho guardato nella posta elettronica e non ho trovato niente....:eek:...anzi, c'era un messaggio che diceva che avevo la posta piena (nel forum) e che dovevo eliminare qualche messaggio...:confuso:..adesso l'ho fatto....forse se mi scrivi in m.p mi oriento meglio...!!!!!!!:D....ciao cara e scusa...:love:
    Oh, allora ti faccio le mie congratulazioni, sarai felicissima.
    Sei fortunata, io non posso certo dire che mia cognata sia una sorella per me.... :burningma
    Ciao carissima:love_4:......eh sì tutto sommato questo periodo farà piu' bene che male.Guardandomi intorno....guardando i giovani d'oggi mi sono resa conto che stavamo andando fuori da ogni canone.....questa corsa affannata al consumismo mi stava dando al volta stomaco....si stanno perdendo i veri valori della vita.:(

    Spero solo che però venga fatta una grande pulizia a partire dai piani alti e che non si vada come sempre a speculare sulla povera gente.....che non si vada a colpire la pensione di chi lavora in fabbrica per 40 anni ,ma che si vada a toccare chi vive con stipendi stratosferici.....le donne a 60 anni devono andare in pensione....una donna ha già tanto da fare a casa.....svolge già due lavori full time.....eed è una grande risorsa per la famiglia.....la famiglia così bistrattata in Italia :(

    Sei sicuramente tu quella nella foto del profilo.....complimenti che bella signora che sei!!!!! :)

    Buona giornata :love_4:
    sì solo che ieri con nonni e zie m'è venuto un attacco de mal de testa che me son dovuta impasticcà e dormì che pensavo mi esplodesse la testa( che poi io ho il terrore delle emo cerebrali cre ne ho vista tanta de gente della mia età rimanè secca così) scappo valà che non ho resistito a puncicare quello che vede biacchi ovunque che con kelly e lalle gli diam la caccia! bonariamente ma è ossessionato da ste bestiacce!:lol:
    me scambian con la caccatrice che passo le mie passeggiate a raccattà le cacche dei miei due tesori!( e mesà che son l'unica a giudicare dalle cacche che trovo sui percorsi sterrati delle passeggiate ufficiali)
    E
    Ciao Carne, grazie per le varie preferenze...piacere di conoscere il tuo aspetto fisico!
    ciao cara, stamattina alle set e mez son andata per campi con i canioli e me son messa il giaccone! che bello. oh, ma sai che è già pieno de cacciatori coi cani qui? bellissimo! buona giornata:)
    Ciao!
    Io tutto bene, il mio giardino un po' meno, l'ho lasciato 5 giorni in mano a mio fratello,
    sono andata in montagna a camminare,
    questa sera ho trovato tante piante morte. Ma me lo aspettavo, amen.
    E tu, tutto a posto?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto