• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao carne, grazie tante, sei gentile... si, anche io amo molto mangiare e far da mangiare, credo che sia un'arte come il giardinaggio..
    se mio marito mi chiede se non ho altro da fare me sfilo la scopa dallà e gliela infiloallui:lol:penso che a un certo punto mezza caste fosse sotto casa a ridere:lol:
    uh non l'avevo visto! è che spesso mi perdo....
    certo che lo voglio vedere il forum, ho tante di quelle cose da imparare, tipo fare i dolci mica mi riesce, so fare di edibile quelle due-tre cose e basta :-(
    grazie dell'invito! :)
    Ciao cara, è stato un piacere! Ho già avuto modo di sbirciare qualche tua ricetta nella sezione cucina e si vede che cucinare ti piace tanto e a giudicare dalle foto e dai piatti...devi farlo proprio bene bene :)
    A me appassiona tutto ciò che sia cucina, quando sono in vena leggo e straleggo di tutto e provo a fare qualcosa di sfizioso ma non tutte le ciambelle mi riescono col buco, anzi, spesso mi riescono solo i buchi:lol:
    Ci rivediamo di sicuro in cucina, a presto e grazie a te ;)
    mah...non so, se arrivi intanto che arrivano altri...diversamete sarà presa con i ragazzini...non saprei, lei però è così accogliente....credo che si possa fare. L'intenzione era di appenderla FUORI!! e lo farà...sicuro!! :lol::lol::lo:
    Carne...perfetto...ottima idea...ti appoggio BRAVA!!! Aspetto con impazienza la foto:lol::lol::lol: chissà che festa con tutti quei bimbi, sarà faticoso, ma fantastico davvero!! :love:
    Buongiorno Carne...quanto caldo fa da te????? ...Ma l'autunno, quando arriva???????....:love:
    ciao....buona giornata....:flower::Saluto:
    Ciao carne...preso pastiglietta per cervicale e mò vado a fare spesa...ci sentiamo più tardi...bacione :love_4: vento in poppa!!!!
    Ciao Rosanna...non ci sentiamo da un pò, ma ti penso...eh!...ho trovato "per caso" delle mail tue nella mia posta elettronica e credo di non averti mai risposto...non mi ricordo...mi scuso tantissimo, ma io non scrivo MAI e.mail a nessuno, quindi per me è uno spazio che non esiste:lol::lol::lol:...non vado mai a vedere....capisci ammè.....ormai è fatta!!!! un bacio e buona notte...:love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto