• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
58

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie mille a Te,Angel:love_4:
    e ancora tanti,tanti Auguri
    e bellissima serata di Compleanno!!!!:flower:
    un ciao grande
    yeye
    Cioè credo che aveva ragione muccino su manuale d'amore...quando diceva che spesso una donna invece di guardare al futuro torna sui suoi passi.....beh io sono tornata troppo indietro....devo star attenta...:D
    confesso: le uvette le ho inserite per dare un contentino al 'povero' masolino per non farlo sentire troppo snobbato, visto che io lo snobbo sempre... di solito ci metto solo i pinoli, che mi piacciono da morire. eh, bella, pure io friggerei dalla mattina alla sera (in spagna era una fi..ta, coi churros nel caffellatte) ma poi col mio colesterolo ci parli tu?. ti do una drittina culinaria, se mai ti toccherà di usarla: nelle ricette dolci, l'uva da utilizzare è quella sultanina, nelle ricette salata se ti indicano di usare l'uva passa cerca quella di corinto: non è dolce, e ha un gusto molto più indicato, se ti capita in qualche ristorante, c'è la torta salata (pugliese) di scarola e uvetta di corinto: provala, ne uscirai 'strrrrrrammata'! baci, buona giornata
    ciao angela piacere mio ora non ho tempo ma appena ricavo un attimino mi dedico! comunque il mio consiglio è che se li vuoi veder vivi (cosa che credo) devi rinvasarli un rinvaso soft che poi ti spigherò ma lo devi fare e il terriccio non basta! scusami tanto per la fretta
    ciaoooo! sì, la fame incombe, e sono sempre a dieta... stasera cena semplice, io passato di verdura, marito ravioli di carne in brodo, poi per tutti e due cotoletta e patatine fritte, io friggerei tutto!!!!, ma non si può.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto