• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
859

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Desi,
    anche se te li ho già fatti nel tuo thread, rinnovo gli auguri di un Natale sereno per te, la tua famiglia e naturalmente per Marco!
    ..ma ciaaaaaaaaaaaao:love:
    ..peccato non esserci visti...
    ..io ero rimasta ai yuoi vecchi turni...
    ..poi marco mi ha detto che è proprio un bel periodo:lol:e te li cambiano di continuo...
    ..inutile dirti che so com'è..mannaggia...
    ..e per quanto riguarda la valanga di birra....bhè vai a vedè:lol:
    ..baciotti!!!!
    Guarda Desuccina, non so cosa fare.....ho provato tutti i settaggi ma vedo i mie post solo dopo molto tempo o giorni o addirittura ma. Li vedo al momento nel 3D poi non riesco a vedere i miei interventi né gli ultimi postati dagli altri , leggo a destra il numero di risposte nella colonna ma se clicco sul 3d mancano gli ultimi interventi e non solo miei !!!! Questo mi succede almeno per ora solo nel Forum delle orchidee.
    Grazie mille
    zeug ( Eugenio )
    Ciao Desi,
    Grazie per il post.
    Ti scrivo qui perché non riesco a vedere nei 3d in contemporanea le risposte, ma solo dopo molto tempo, a volte giorni !!!Non so cosa stia capitando. Questo non capita nel Forum di "Parliamo di tutto un po' " ma nel Forum delle Orchidee vedo messaggi e risposte vecchie ma quasi mai le ultime e mai le mie ultime postate in altri 3D. Sono veramente preoccupato, ho scritto al webmaster ma mai ho ricevuto risposta. Diciamo che é quasi un mese che ho questo problema !!!!! Il rischio é quello di sembrare scortese nel non rispondere agli amici che mi scrivono. Possibile che succeda solo a me ? e per di più ho due computer .....e sia con uno che con l'altro é la stessa cosa, quindi qualcosa nel forum delle orchi ( almeno per me ) non funziona, é disarmante. Se puoi parlane con Marco !!!!! lui può tutto .
    Bacioni
    zeug
    b uongiorno cesbonza! ho visto le foto del risveglio!!!! a roma promettevano freddo ma non è arrivato ci sono 17 gradi!!!!
    non volevo certo metterti in mezzo, ho già detto a Luca come facevo a saperlo, basta che vai sul suo profilo
    Il girdino d'inverno e' una serra bella grande ma attaccata a casa, pero' credo possa essere anche staccata.... Tipo questo stile moderno http://www.atelier-italia.it/stile%20moderno.php con un muretto e tutti gli infissi apribili possibilmente grigio antraciti e la copertura superiore con vetro oppure con legno ma preferirei vetro.
    Dentro ci vorrei mettere le grasse e anche le orchi, i benjamin ecc ecc.....
    Ok, grazie.
    Invidio molto i vostri davanzali belli spaziosi, qui da noi internamente vanno di moda a filo del muro e sopra non ci sta nulla, adesso, soldi permettendo abbiamo in mente di ricreare una sorta di giardino d'inverno, abbiamo 2 posizioni possibili : rivolto a est e rivolto a sud-ovest ... non saprei, se lo faccio a est prende sole soltanto fino alle 12:00 mentre dall'altra parte ho paura sia troppo in ombra.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto