• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • riduci un pochino le quantità....mangiare deve sempre essere un PIACERE, altro che storie!!!!Altyro che diete ferree....nooooo!!!!
    brava corsa e bici....tutto o niente :lol::lol::lol:
    Stamattina 20Km bici, poi vediamo stasera se riesco a uscire anche con Fabio ...... buon tutto, ciao :love_4:
    grazie per la musica, un po' pazzoidi questi qui...ma la loro musica mi piace...vado per giro bici ...ci vediamo al SEMAFORO!!! :lol: ciao :Saluto:
    Snoopy è stato casuale.....ho messo un po' di immagini sul profilo di Diletta, per portarne giù un'ltra un po'.....schifosa, vai a vedere :lol::lol::lol: me fa murì dal ridere....
    Segnavo ogni uscita, poi basta, ora segno le corse per ricordare i tempi e poi farò come fai tu, tempo al tempo, sicuro!! Fabio non è arrivato, Doveva tornare dall'università, ma avranno tardato e così ariva dopo e già mangiato, sicuro!!! Sbaracco tutto...
    vai a vedere da Diletta :D
    Oh, bene per Marco, l'inizio è sempre pieno di incognite...bene....già bevuto caffè, senza zucchero....rimane un buon sapore amaro...mi piace....
    Mi sto facendo una tabelle con exel con le corse e i tempi....così nel tempo vedo come mi comporto...se miglioro, anche se più di tanto...così va più che bene...ciao. Mio Marco uscito e Fabio dovebbe arrivare a momenti.....siam qui a disposizione, cucina aperta..ciao!!
    Fase nera come il carbone... sono stata travolta da cattiverie di ogni genere e forma... sono distrutta ma dopo quasi una settimana mi sto riprendendo e sono più forte! Ero così felice dopo le vacanze e invece non mi è dato di restarlo a lungo... purtroppo! :) Ci viene a thiene e schio allora?
    K
    Ciao Ari,è iniziato alla grande per voi,complimentoni!!! :hands13::hands13: E pure lo stadio nuovo!Noi un misero pareggio.....Un bacione!:love_4:
    Non esagerare....dai!!!!! E' la prima volta che ho la possibilità di confrontare i miei risultati con le più forti....e mi sono stupita!! :eek: Tutte e tre corrono per dei gruppi sportivi.....io no...allora ancora maggiore lo stupore.....Dai la correremo insieme :love_4:
    allora....DLIN DLON .........12 Km, tre salite, sterrato, asfalto e prato...........h1.:10'. Le prime tre 58'- 59' e 1:02' direi che non mi sono piazzata niente male....mai avrei creduto....ma sono brava davvero!!!??? :eek: non è uno scherzo :D:D:D
    bacione grandissimo...SAntonio sto arrivandoooooooo....:love_4:
    Domani mattina corsa 6 e 12 Km boschi prati e cascine...si riparte......nuova sfida...sempre di più....dom successiva altra corsa di 13Km...evvai!!! bacione :love_4:i
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto