• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Dolcemiele grazie di avermi riempito di preferenze
    ciao Dolce grazie per le preferenze...tutto bene??? spero che non si butti il freddo proprio adesso e mi faccia andare kaput i bocci!!! :D :love_4:
    ciao Anna, qui tutto abbastanza bene, non lamentiamoci che è meglio......
    fa ancora molto caldo e la cosa per noi è strana, si è rovesciata l'Italia!!!!!!!
    tu come stai?, mi collego poco, ma un saluto mi fa sempre piacere riceverlo e mandarlo, buona giornata
    ciao Dolce tutto ok :) anche se si è buttato il maltempo di botto...siamo passati da 30° a 15° nel giro di 2 ore :cry: ti lascio immaginare.....e la neve è bassa....:love_4: :love_4:
    ....dimenticavo..:martello: ne ho postate altre sempre del "giardino incantato di Luca" c'è la Brugmansia fiorita in questi gg uno spettacolo straordinario:eek::eek::hehe: e un profumo che si sentiva da metà viale mi son fatta 1 ora di macchina x andare a vederla ma,meritava!!!!:eek:k07::love_4: bacetto
    -10 aspetto le foto in MP :D e se puoi passa un po parola agli altri del gruppo che son tutti un po comodi qua -.-"
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    ciao, anche io non mi collego molto, poca voglia, poco da dire....boh è un periodo così, ogni tanto mi fa piacere salutare le amiche.
    Qui va tutto abbastanza bene, la solita routine e i nipoti che rendono piena di sole anche la giornata più nera, meno male che ci sono!!!!!
    Spero di risentirti presto se hai voglia di fare quattro chiacchiere, mi piaceva incontrarti anche là, ma se non ti fa più piacere è giusto così, ciao e buona giornata
    Ciao Dolcemiele, qui tutto bene, sono rientrata oggi dalla Svizzera francese, traslocco di mio figlio per studi, ne ho aprofittato per 3 giorni di vacanza nella regione, tuo figlio come si trova a BE? sei già stata a trovarlo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto