• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ti capisco benissimo.......ti manda i saluti anche Flavia -Hoya per le amiche,anche oggi mi ha chiesto tue notizie........per tornare alla pittura sto cercando e dico cercando di fare il ritratto di Papa Wojtyla....
    ciao carissima siamo un pò assenti?????anch'io sto poco in questo periodo.........sto cercando di fare qualcosa su tela........baci...
    Passavo di qua .... ultimamente non ho voglia di stare sul pc ... finchè il tempo lo consente preferisco stare fuori, avrò tutto l'inverno da dedicare al pc ...
    Lì come va, tu sei presa con i nipotini ?
    Buona giornata ... :):Saluto:
    Ciao cara, anch'io bazzico poco ma ti penso ogni qualvolta passo davanti ai tuoi sedum!
    Il piccolino arriverà intorno a Capodanno, confermato che si tratta di un altro maschietto...per una piccola Ginevra dovrò ancora attendere!!!
    Buon tutto, carissima!
    E' un po' di giorni che non mi collego, a parte il tempaccio di domenica, farei la firma per queste giornate calde di giorno e fresche di notte, anche se c'è un po' troppa umidità per le mie ossa .... ciao buona settimana !!!
    ciao bella ho letto ....lo sai che i guasti non vengono mai da soli?????soffrono di solitudine e vanno sempre in compagnia........
    ciao bella che piacere risentirti!!! effettivamente qualche vacanzina nel mezzo dell'anno ci vorrebbe...però spesso manca la voglia... un bacione ai tuoi cuccioli e auguri per la piccola Ginny che inizia la scuola dell'infanzia... baci e bacino dal tuo nipotino Leo sempre più monellino....:)
    FLOOOOOOOOOOOOOOOOO sono quiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornata :D :D certo in vacanza stavo meglio :cry: :cry: tu ti sei riposata????? a presto....
    flo stavo giocando .......non ti devi scusare.......questo è un gioco gl'impegni prima di tutto.......ciao carissima ....poi agari mi scrivi tu ed io non ti rispondo subito perchè sono al mare.....:cool::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto