• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si macchè non ho piu gli informatori di una volta....il tuo nepal ha tirato le cuoia presumo visto che a quanto pare non è spuntato nulla....ero di un triste -.-" gli hibi mi tentano sempre&comunque ma se buttan giu dal vaso pure quelli sperando de morì piu in fretta che possono....son proprio un bieco assassino...digli al moccioso di far pulito che poi non riesce piu a togliersele dalle palle a quell'età AAHAHHAHAHAHAH fatti sentire è che è dal diluvio universale che non avevo vostre notizie!
    Buonfinesettimana!
    wei vicentina sei ancora viva?!?!? :D spero tutto bene!
    passa ogni tanto se ti va :D
    Salutami il biondino :)
    Buon WE
    Si sono viva ancora... ma con fegato gonfio e molto dolore nel cuore... troppa cattiveria mi è stata buttata addosso in questi giorni e non la reggo... sono distrutta... però almeno prima o poi la verità verrà a galla!!!!!! infingardi che non sono altro... che bello ci sentiamo per organizzarci meglio per il sabato orchidoso.... ahhaahahahahahh tu tutto bene? smak
    tuberosa hay la casella piena.......svuota

    ciaoo!!!
    peccato.....e qui i semini de la twedia mi hanno regalato de le bellissime piante,ora sono in fiore.

    vuio la ruellia rosa ? la blu ti l'avevo spedito? domani devo andare a spedirla a un forumista

    fammi sapere.......bacci
    Ciao bella io conto di passare sia per Thiene che per Schio con la fotocamara a pieno carico!!!! E la macchina al ritorno pure orchicarica!!! ;)
    Ciao LOri la mia laxa è in piena terra, in inverno va a zero, secca tuttta la parte aerea, poi in primavera torna a vegetare, inizia a fiorire in tarda estate ed ora infatti la mia è in fiore ed è molto profumata, Ciao
    :lol::lol:....a proposito di cose da raccontare,come prosegue il tuo approccio alla corsa?????:rolleyes: Non dirmi che hai mollato tutto eh :mazza:
    Le foto erano le mie...le ho postate da lei che voleva verne un po'.......ahahah:lol::lol::lol::: bacione Tuberosa!! :):):)
    ciao cara vicentina...che bello rileggere il tuo messaggio d'affetto dopo tanti mesi :) grazie
    appena ne arò la forza ti racconterò...
    un abbraccione, manu
    Certo Tuberosa è sempre lì. Ora sono in vacanza ma torno prima di ferragosto e quando vuoi....se fai una capatina...prendiamo un caffè insieme...Un abbraccio
    Ciao patatina bella.....ho festeggiato l'anniversario di matrimonio (23 anni) tu piuttosto sempre in giro per il mondo eh :fischio: e pensi di cavartela così raccontandoci di mare azzurro,tartarughe giganti e coloratissimi coralli???? Dai pigrona quando hai tempo qualche fotina neh!!!!Un abbraccio e un bacio a te e ai tuoi super cuccioli :love_4::love_4:Ok per il caffettino a tre :eek:k07:
    ma che bel last-minut..che pensiero stupendo...bravi!!!! si dai caffettino in tre...grazie e bentornata..anche se tartarughe e il resto ...:):):)
    ciao tuberosa....sempre bellissimi i tuoi fiori...come stai?? Spero meglio...buon tutto, ciao!!:):):)
    anch'io devo togliere explorer perchè mi sta facendo impazzire...ma io credo che più che l'età del cpc il problema sia la connessione.... e le impostazioni... di solito io uso il pc e mio marito me lo aggiorna e sistema in maniera che vada veloce, altrimenti mi metto a chiodo e lo stresso come pochi, hi hi hi!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto