• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Buon giorno a lei :D
    ...se l'aiuto lo vuoi x quello che penso io :confuso: devo ancora capire IO prima di esprimere un commento ...x la serie se vuoi incasinare il mondo, metti insieme un gruppo di italiani. :rolleyes:
    ...ps la notifica del blog mi funziona :hands13: reportages visto e pure molto apprezzato...devo solo connettere un paio di neuroni e rispondo :D
    Ciao Morena,lo so che il sabato sarete in tanti....e che ci sarà pure il banchetto e l'occasione di conoscere tanti amici finora virtuali... ma non posso proprio esserci....:cry:
    Può essere...non ricordo di aver affrontato l'argomento nello specifico. E' possibile che magari ne abbia parlato con qualcuno nei profili.

Io comunque uso i tubi prolunga e mi trovo abbastanza bene. Bisogna fare un po' di pratica, però alla fine non sono male.

Certamente un obiettivo macro è un'altra cosa, soprattutto come velocità nel mettere a fuoco, nella nitidezza e nei colori, però per cominciare e per chi non vuole fare quel genere specifico di fotografia i tubi sono una soluzione più che buona :)
    Hola Morè :love_4:
    Ma che grassa è quella che ha postato Agatha? da come pollona sembra un echino, ma dalla lunghezza sembra un tricho :confuso:...dalle una mano tu che io non so identificare :hehe:
    Ciao Morena,a Bologna forse ci sarò la domenica mattina...ci abita mia figlia e perciò prendo sempre due piccioni con una fava.Ho già preparato una cassettina di talee da portare al banco degli scambi....spero proprio che mia figlia non abbia altri impegni e mi tiri il pacco....:cry:
    Mando un pacco a Erika perchè non saprei come fare per farle arrivare alla Festa; se ti interessa qualcosa arraffa pure! :D Sono: vari polloni di Echinopsis comunissimi, una Mammi bocasana che ne ho tre; avevo due polloni di Aloe vera ma ho trovato da darli altrove :D, un Pachy pringlei (quello che mi identificasti tu, ricordi?), una Neobuxbaumia polylopha di una ventina di cm; pure bellina ma sacrifico volentieri una colonnare che non vedrò mai fiorita per avere un po' di spazio :eek:k07:, un Cereus jamacaru mostruoso che ha assunto la forma di mano che fa le corna e non mi piace :fifone2:, e mi pare altro ma non mi ricordo cosa!
    Se ti interessa qualcosa dimmelo che ci scrivo il nome sopra e dico a Erika di mettere via per te!
    Ussignur, stasera mi perdo le doppie! :D Ho ordinato roba piccola ma per scaramanzia non lo dico prima cosa, aspetto di averle in mano :eek:k07:; per lo spazio, mi sono scaricata la coscienza decidendo chi far fuori delle piante che ho e che mi stanno sul gozzo per vari motivi; le invierò tramite Erika al mercatino della Festa di Bologna! :slow:
    Che ti compri a Bologna? Io ho fatto un ordinino da Plapp e se tutto va bene mi dovrebbe portare la "robba" :ciglione: domani a Luca...
    Riecco la mod piccola e nera! :D Mica avevo visto che aveva aperto QUATTRO discussioni, ne ho unite due e poi ho visto che me l'hai cancellata sotto al naso, credevo fossero le stesse che stavi maneggiando tu! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto