• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • x la tessera del barvai nel mio profilo, apri l'album allegati a tre d ckicca sulla tessera e copia l'immagine poi dalla tua cartella immagini aprila con paint, scrivi il tuo nome e il numero che vuoi, salvala e riportala nel forum( occhio che una ha gli spazi liberi e l'altra di green è già compilata:)
    Ciao Nieves..niente "grazie" per la preferenza...:ros:...mi sono sentita più vicino alla tua posizione rispetto ad altre...:hands13:..un saluto...ciao :Saluto::flower:
    Di niente cara..mi sto leggendo tutta la discussione, e sono allibita da certi commenti...
    Accetto le scuse e mi scuso a mia volta se sono stata un pò troppo dura nel risponderti. Purtroppo l'argomento è delicato ed è facile che i fantasmi del passato riemergano... Buon ferragosto.
    Mi scuso per l'errata intromissione nella tua vita.
    Ma rimango dell'idea che se l'affetto è profondo e si ha l'età per capire e vivere la situazione si cambia opinione sulla gravità della malattia. Se si conosce vivendola appieno si capiscono anche i risvolti e non si fa un distinguo tra una malattia e un'altra
    grazie per la preferenza....cerco di rimanere imparziale ma proprio è più forte di me....sono anti-diplomatica
    E
    Nooo, io ne coltivo solo sei tipi di forme differenti...ce ne sono svariate qualità che puoi trovare su quel catalogo inglese che aveva raccomandato Diletta...se ti interessa a casa cercherò il nome...
    Ma anche senza possedere un giardino, crescono bene nelle fioriere di plastica da sistemare sui balconi e donano macchie di colore spettacolari in questo periodo che comincia a vedere scemare le fioriture...tanti rossi, arancio, gialli,
    Le foglie gradevoli, se hanno sete lo capisci subito dall'abbassare le ali ed altrettanto rapidamente recuparano...
    Ciao!
    E
    Ciao Nieves e grazie per l'apprezzamento.
    Devo riconoscere però che una collezione di grassine bene sarebbe stata su quell'espositore...le altre idee sono un ripiego.
    Buon WE
    Grazie Nieves cara, ti giuro continuavo a guardarlo e me lo immaginavo mentre saltava come un canguro...:fifone2: :lol:
    EEhh pazienza...neanch'io vado in ferie...spero di fare qualche giretto in moto nei dintorni almeno, quando torna mio marito. Buonanotte cara...alla prossima. Mi ha fatto piacere trovarti stasera...ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto