• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green thumb

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • M
    ciao capo....guarda un attimo la prima pagina della discussione di faunorosso. e' menzionata la differenza tra lenta cessione e cessione controllata. io ho risposto ma relativamente, volevo avere una tua impressione...
    V
    scusa se chiedo a te, ma da ieri mando mail ai vari amministratori senza risposta: dovrei cancellarmi dal sito, togliere i miei dati, come podùsso fare? grazie
    M
    mi hanno inchiappettato anche oggi....:burningma:D
    M
    we...mr green.felice ferragosto....ho visto che nel forum hai un omonimo ora.....un greenthumb in versione aspirante...:lol::lol::Saluto:
    E
    Grazie Green..mi hai dato un sacco di punti con il tuo aprrezzamento!
    Il lato fanciullo che è in me si trastulla con queste cose!
    M
    infatti non lo faccio mai...ho voluto fare una prova proprio perche' era in piena vegetazione....altro che effetto onda, qui si parla di tzunami..
    M
    la scorsa settimana gli ho dato dell'azoto nitrico al mio ringospermus...ora sembra drogato....i rami mi stanno entrando dentro casa...:lol: della serie non un c..o da fare...:D
    M
    ehi green... il bello che col consiglio di mettere lo steno ad iriliu ho ricevuto da te la mia prima rep.:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto