• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao lalle, di nuovo grazie :)
    bello sentir dire a un ragazzo che ci tiene a se stesso, la mia generazione ha dovuto impararlo faticando non poco, è un piacere sapere che altri parton già da quella posizione! cmq, se ripenso all'immagine venuta per lui, c'era sì il lasciar andare qualcuno/qualcosa che era caro, ma di fatto era anche un lasciarlo volar libero, per cui se si tratta di lui stesso, be', davvero non poteva prender decisione migliore, no? ;)
    un abbraccio a te, buona domenica!
    E
    Ciao Lalle un piacere aver ottenuto un tuo sorriso!
    Ciao Lalle,eccomi qui e batto un colpo...:fischio:Sono in partenza per le vacanze ci risentiamo al mio ritorno!Un caro abbraccio.Allopacs:love_4:
    In sintesi l'MP che volevo mandare:Mi fa piacere incontrarti, combinando il tutto con una visita a una città d'arte che non ho mai visto. Fossi in lui, mi porrei allo stesso modo. Porta anche lui se vuole, ben venga, sarà un amico in più.
    Se l'hai sposato vuol dire che è una brava persona. Poi se vedendoci penseremo "oddio no, ma che gente è!?!" nessuno di noi ha firmato nessun contratto e allora ognuno per la sua strada.
    lalle, non so se hai visto, ma ti ho già postato la 'lettura' su/per tuo figlio :)
    (mi è piaciuto molto farla)

    :Saluto:
    E
    ciao!! si in partenza, oggi compro quel che manca. Hanno reagito bene, piaciuti e approvati, un sollievo, con loro non si sa mai! adesso per un po' di settimane finalmente basta con pinze, fresa e colore! XD
    oh, lalle!, ho visto solo ora la rep....grazie! :D
    (il farlo mi fa piacere, finché resta leggero e divertente sia per me che per altri. per cui finora riguardo al farlo qui ne son giusto contenta :))
    "Re: tuo commento"

    mi fa piacere! :D
    spero tu riesca a capire di cosa si tratta esattamente e goderti poi così un di più di cose buone che ha da dare!!
    :Saluto:
    Lalle, io questa sera.... noi quattro + tre ospiti..... impasto fatto ieri sera. Due kg di farina tipo 0 e solo 10 g di lievito. E' venuta davvero strepitosa...... ho avuto bella soddisfazione. Anche tu mi dai sempre tanta soddisfazione - grazie :love_4:
    Ah, scusa, infatti non avevo capito perché non avvevano il solito riquadro delle quote e non capivo dove scrivevi tu e dove era quotato. Mi ero accorta solo di aver letto cose già lette...
    Grazie, Lalle, anche da Stellina :flower: Sìììì.... quante coccole :froggie_r:tupitupi::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto