Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hahahah, quasi! uomini a gardaland e mami in balia dei cuccioli da stamattina son più morta che viva a farmi i turni da sola! meno male cjhe quando non ci son i poipi blu e bayles mi ascoltan senza distrarsi e son degli angeli!
Ricordo quella di Morbegno...ahahah devi darle il tempo di crescere e poi...che estate fredda questa, metti anche quello nel conto, non è mica poco. Fa freddo :Saluto:
Mi ero perso il tuo thread e solamente ieri ho potuto vedere il tuo meraviglioso e curatissimo giardino. Molto bella l'aiuola rialzata, veramente suggestiva. Ancora complimenti!
Ecco Fausta da brava, leggi sul mio profilo la risposta che ti ho dato per favore, cosi non la riscrivo
hai ragione, se non ci fossero stati loro a quest'ora non saprei nemmeno cosa fosse un computer:lo hanno avuto e hanno tanto pazienza con me,( sono un pò dura di comprendonio)
brontolando, sbuffando e a volte gridando mi hanno fatto imparare:love_4:
devo confessarti che mi ha aiutato mio figlio, non ce l'avrei mai fatta da sola, per questo ciò messo cosi tanto, aspettavo lo facesse lui:Saluto::love_4:
Arrivo adesso ... abbiamo un uccellino in terrazza con la zampetta rovinata, è stata la Lilly .... Stefano l'ha portato e adesso è lì ..... è l'unico posto dove si può rimettere in sesto senza nessuno che lo riacchiappi ..
Ciao Fausta, qui c'è un pò di vento e l'umidità è poca cosi un pò si respira (meno male):hands13:
L'ortensia che ho sul balcone è rosa però i fiori sono piccoli forse dovrei cambiarla il vaso, mentre quella in giardino è azzurra e con grandissimi fiori. A me picciono tutti i fiori ma le ortensie sono le ie preferite, forse perchè mi fanno tornare a quel bellissimo periodo di quando ero bambina
Ciao e buona serata:love_4:
Siam riusciti a fare la griglia .... qui piove, non so da quando perchè mi son vista le ultime due ore del "Il signore degli anelli, il ritorno del re" ero talmente presa dal film che non mi sono accorta della pioggia ....
Siam riusciti a fare la griglia .... qui piove, non so da quando perchè mi son vista per due ore l'ultimo pezzo del "Il signore degli anelli, il ritorno del re" ero talmente presa dal film che non mi sono accorta della pioggia ....