Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pronta è una parola grossa, diciamo che sto lavando e stirando a rotta di collo poi domani valigie e domenica... :ciglione: famme sta zitta che porta sfi.ga và :fischio:
Ciao beddissima, tolto l'ambaradan, fatto bagnetto in vasca, ora sta piano piano riabituandosi
Io parto domenica e torno il 22, vacanze tutte di fila
Mica niente, la mia estate deve ancora cominciare :storto:... buone vacanze allora! ma ci risentiamo sicuramente prima di sabato k07:
ciao cara, va benino, anche noi partiamo questo fine settimana, buone vacanze anche a te e al ritorno, speriamo, piene di vita!!!!!!!
un abbraccio forte forte
Bravaaaaa Ianì :hands13::hands13::hands13:
Lieta vi sia piaciuto.
Io ho fatto le bottiglie di salsa x l'inverno...foto in arrivo , quando mi riprendo dalla stanchezza :storto:
Buon weekend anche a te. Vasuneddi :love_4:
Grazie mille ian
Ho un ferocactus e una caralluma con i bocciolini, non mi sembra vero non li ho mai visti fioriti e domani parto per 15giorni quindi non credo che li vedrò... sto rosicando tantissimo, anche se comunque non vedo l'ora di partire! Un caro saluto :Saluto: