• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hahahaha!!! la miglior battuta dell'ultima settimana! Io invidioso di te... e chissà per cosa poi!
    hahaha!!!
    Bella davvero questa, immagino già le risate quando la racconterò in giro!!!
    hahahaha!!!

    P.S.: la prossima volta, prima di sparare caxxate di tale portata, prova a pensare, sempre che tu riesca a farlo in maniera anche solo un poco oggettiva... e non ne sono per nulla sicuro che tu sia in grado!

    Grazie per la sana risata... tu di certo d'ora in avanti riderai parecchio di meno, su questo forum.
    che fai, offendi e poi fai la vittima? hahahaha!!!
    Sta sicuro che d'ora in avanti curerò sistematicamente tutti, ma proprio tutti i post che farai e, dato che di caxxate ne scrivi a ripetizione, sta tranquillo che ti faccio passare la voglia di fare il gradasso da queste parti...
    Ultima cosa: di quello che non sai (cioè di ban, veri o presunti tali del sottoscritto e soprattutto di quel che è accaduto) non dovresti neanche parlare... io, a differenza, dei tuoi ban so tutto, perchè me l'hanno raccontato quelli che ti hanno bannato (non qui, qui non m'importa...):
    Ciao e salutami Meddyline Medison e Samantah Drag... e prima di cercare di coglionare qualcuno cerca almeno di diventare un po' più furbo!!!
    ciao alccool !!!!...beh meno male.....non ti trovavo sull'altro sito, che credo sia stato chiuso, ma ti ritrovo qui......bene !!!.....
    non importa, non ci sono deroghe, lo fai sempre e usi sempre le medesime scuse.
    non lo fare, se lo fai te li cancello, e ti ammonisco

    :Saluto:
    non ricominciare a spammare dovunque le manifestazionihai aperto 2 volte l'avviso di porte aperte al sughereto (uno a maggio e uno adesso, ne scrivi così tanti che non te lo ricordi nemmeno!!)ora cominci a mettere gli annunci nelle discussioni, come al solito.rimani nelle regole per cortesia, hai l'avviso nella firma, hai aperto la discussione... 2 volte, direi che + che sufficiente.... e pure sui profili!!!!!evita che è meglio!
    Grazie Al...ma quel fine sett ho un matrimonio....uffi!!!!fai delle belle foto che poi le voglio vedere...buone compere... :Saluto:
    Grazie per la preziosa informazione....ma è un po' fuori mano Grosseto, pensa che riesco a mancare a tutti gli appuntamenti che ci sono qua in zona, figurati!! Grazie mille e buon pomeriggio!! :Saluto:
    Ciao, tutto ok a parte che qui NON piove! :squint: Anche oggi un'afa pazzesca... :muro: Te come va?
    per l'ennesima volta
    le foto altrui no si mettono sul forum, hai presente i diritti d'autore e simili?
    per non sbagliare abbiamo già detto una decina di volte, proprio a te,(ma non solo a te) di mettere SOLO il link
    per cortesia toglieresti la foto?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto