• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Prrrrrrrrrrrrr, vedrai adesso che gli rispondo alla prima :tupitupi: ma è colpa della menopausa :D
    buongiorno moruccia.....-2 alle vacanze per me...e per te?????? oggi cmq sono stata a fare compere mentre sbrigavo una commissione per l'ufficio:ros::ros::ros::ros::hehe:
    ahaha l'ho perso in mezzo agli altri che me sò arrivati, poi lavoravo credo
    credo perchè non ne ho più nessuna voglia, allora faccio finta di lavorare forte forte.....prrrrrrrrrrrr
    ti rispondo dopo
    Ciao ! Per ora tutto bene, sono esperienze che non amo ripetere :) Ferie gia fatte a giugno adesso lavoro fino a settembre e poi faccio un po' di giorni a casa
    anche io preferirei cioccolato, visto che x il cioccolato ci vado pazza...ma ha un sapore troppo "strano"...quindi o così o niente :(
    Sisì, ...fragola :baffi:
    ..solo che x me ne fanno solo 4-5 gusti in tutto,:storto: alla fine posso scegliere solo fra cioccolato e fragola .
    giorno commare Mora che si dice al centro????? baciotti o conosci pure tu i "miei" vasuneddi???? :D:D:D
    Grazie per la preferenza Mor@ :D
    e complimenti per il grembiule con tasca grande, l'ho visto nel tuo post del rinvaso, proprio da perfetta giardinicola :lol:
    Sì, ho fatto l'arbitro di calcio FIGC per cinque anni, poi mi sono lussata la rotula e ho dovuto smettere.

Gran bella esperienza :D
    Scusa ma nel frattempo ho cenato.....
    In tutta sincerità, vista l'esperienza non me la sento di consigliarlo come vivaio....che piante cerchi? magari conosco altri vivai che le hanno :)
    ciao, ho ordinato da lei l'anno scorso e sinceramente non ricordo le spese di spedizione....sicuramente però non farò mai più nessun ordine.
    Le lobivie ed i notocactus che ho ricevuto non erano belle e mi sono schiatate nel giro di poco tempo....e devo dire che un pò me la cavo con i cactus :(
    Sarà stata sfortuna....ma di 10 piante me ne è sopravvissuta solo una.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto