• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • cacchio avevo dimenticato la cocciniglia, si riempiva anche da me...
    la mami lavata, quindi aspetto un po' ok, grazie bella.

    ora ho la siesta, ma poi torno che fino a sabato qualche casseggio lo troviamo :Saluto:
    buongiorno bella morena,
    stamattina ho comprato un melograno nano che il mio vecchio era morto non so perchè, in che cacchio di sezione vado a curiosare? poi, ho svasato la mami della foto di ieri, ha una specie di fusto e poi le radicine, pare che sia tutto in ordine, la rinvaso tra due tre giorni, giusto?

    per il resto, lunedi fai la visita e poi partite? :cry:
    cavolo mor@, ogni tanto non vedo i tuoi messaggi in bacheca,
    quindi se non rispondo subito sai perchè :)

    p.s. l'ironia salva il mondo, quindi non te preoccupà, tu non sai quante volte anche in 3d seri mi viene voglia di usarla, ma non sempre posso :)

    pssssss andrei, vado, si vado.....un baciotto*
    Ciao Moro,
    so che sei di Ancona e vorrei chiederti,per favore se è vero che Ancona,
    quanto a terriccio suo è tutta argillosa.
    Questa informazione mi servirebbe per curare meglio le mie rose che,
    solo adesso apprendo necessitano di terreno argilloso almeno per buona parte (in che percentuale non si sa..................)
    Se sei così gentile da rispondermi ti ringrazio fin da ora,ciao,pat
    :D Più che i due anni di matrimonio, penso faccia molto :ciglione: la giovane età: quando saremo vecchietti, con la pansetta e il culicchio appesi (e PALLINE da entrambe le parti A TERRA:lol::lol:!!!!), è NATURALE che non ci si soffermerà più tanto sull' aspetto fisico!!! :rolleyes: Ovviamente, considerati i caratteri, avremo di che divertirci anche allora.... :confuso: oppure ci scorneremo..... Bbbbah, l' amore è eterno finchè dura!!! :tupitupi:
    seeeeeeeee, non parlo neanche sotto tortura di spine :lol:

    p.s. ma tra quanti giorni parti, che poi a chi rompo le scatole io? :storto:
    soli 4 che bello :)
    ho contato male va beh, ora vado a contà le pecorelle che sono cotta come na zucchina :)
    un abbraccio bella*
    ma che invadenteeeeee, ma sei matta? con me non farti mai questi problemi, mai.
    la cucciola che dice? manca una settimana vero?
    Mor@@@@@@@@
    mentre scrivevo sull'antipatia ti ho pensata :D
    però ti ho pensata perchè me sei troppo simpatica :lol:
    ho cercato in rete le foto della pomice e del lapillo.....la pomice come pietra la uso per i piedi, ha un colore biancogrigio e i pori sono molto più grandi.....
    queste piertuzze hanno pori piccolissimi come punture di spillo....inoltre ho letto che la pomice galleggia......ne ho presa una manciata e l'ho messa nell'acqua....una parte galleggia, una e a metà e una piccola quota è andata a fondo......il mistero si infittisce :confuso:

    nel caso in cui fosse pomice...va bene lo stesso per le ciccie?
    grazie per l'aiuto......:love_4:
    è poroso, è leggerissimo, non è tanto friabile.....questo lapillo veniva usato per fare le cupole delle case nel vesuviano....una delle ultime cadute di lapillo si è verificato in zona nel periodo della seconda guerra mondiale o poco dopo.......cerco di fare delle foto migliori e seguire il tuo suggerimento....forse trovo qualche geologo o appassionato che mi sappia dare delle indicazioni.....
    grasssieeeeeeeeee

    ps...ho visto il tuo servizio sullo svaso delle ciccie....fantastico il grembiulino...ma la molletta.....quello è un cult :D da non cedere........:love_4:
    interessante il link sul lapillo....non sò forse questo è grigio chiaro....o forse bianco sporco...la pezzatura non è molto grande...direi che è mista...infatti pensavo si fare una cernita manuale, e mettere quella più grande nei vasi con le rose....come ti dicevo sono fortunata perchè il pozzo è sopra una falda acquifera, basta scavare a mano 2 metri e l'acqua sgorga facilmente...sul lato opposto della strada, dove sono i miei vicini per trovare la falda devono trivellare ad una profondità di oltre 20 mt....questa manna però la si tira fuori ogni 5_10 anni per evitare che il pozzo si otturi.....
    abito alle pendici del vesuvio, per cui il lapillo bianco si trova in alcuni siti, ma non in tutti....sono fortunata almeno da questo punto di vista....corro a farti una foto , così capisci meglio il colore e la grandezza......
    mor@@@@@@ ti chiedo un piccolo aiuto.....hanno pulito il pozzo dell'acqua per irrigare l'orto ed è venuto fuori un bel secchio di 50 litri di lapillo vulcanico bianco....posso usarlo come inerte nello svaso dei gymno e delle ciccie in genere?....ancora una domandina, si possono svasare ora o devo attendere?
    grasssssssiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee :D
    Ahahahahah...
    Mamma mia, effettivamente, molto :hehe: INTIMA, la descrizione di mio marito... :ros::ros::ros:
    Sarà che sto :love: ispirata, in questi giorni...!!!
    Peccato che oggi faccia la notte: :cry::cry::cry: odio stare sola nel nostro lettoneeeeee!!!!!


    Smack, a domaniiiiiiiiii!!! :love:
    Wè, bbbbbbellissima :D "faccia da cactus" (bellissima, :froggie_r:froggie_r la foto nella discussione
    sui rinvasiiiii!!!!),
    io sto per andare, ma prima ti lascio un salutino, un bacetto e un abbraccio!!!! :love_4:

    :Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto