• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ok aspetto la chiamata ....ma verrò a sbirciare di tanto in tanto :fischio:

    Ciao e buona serata.:love_4:
    Ciao Pat e grazie per il tuo bellissimo augurio :love_4:

    Molto particolare e bello il tuo profilo complimenti!!!!
    eccerto che si...!!! sono al completo di tutto il necessario...!!! solo che qui ho la chiavetta che va a 2.8 cioè è ferma: faccio in tempo, dopo un'invio, ad andare nell'orto, dare due zappate per terra, tornare, e quella strisciolina è sempre lì che gira in attesa di trovare la pagina giusta....ah!ah!ah!....pensa te che sacrifici sono disposta a fare per 'sto forum....!!!!
    ah!ah!ah!..per divertirmi..non so, ma di sicuro mi rinfresco: in casa ci sono 18 gradi, a Bologna stamattina ne avevo 29.......! CIAO BELLA........
    Per quelli non serve un idraulico sono predisposti per essere collegati con attacchi rapidi ad un qualsiasi rubinetto da giardino! Comunque risolvono in parte il problema l'ideale è sempre un buon impianto d'irrigazione interrato
    Buongiorno Pattivis...oggi sono in montagna con due maglie....!!!! Fa freddo...sarà la menopausa che me fa sentire 'sti sbalzi de temperatura????? ah! ah! ah!.....CIAO
    grazie per la richiesta di amicizia e il tuo messaggio sulla mia pagina, mi fa solo che piacere tu abbia trovato il thread di tuo gusto :)
    buona notte, sogni d'oro!
    Eh, magari fosse solo il caldo.....ora che Nikkis (o come se chiama) m'ha messo in testa che ci potrebbero essere tutte queste dimensioni....e 'ste stringhe......guarda che non scherzo: sono pensieri che mi inquietano, perchè non riesco neppure a formularmi col cervello!!! mah!...grazie per il gelato, me lo gusterò con un goccino di caffè amaro, sei molto gentile...ah!ah!ah!......CIAO
    OH! mi hai sollevato...!!! sai avvolte anche dissentire (in parte) o esprimere un parere, in quest'attrezzo (forum) è così complicato....!!! Ho sempre timore di "sembrare" un mastino, con questo avatar così "austero"...ah!ah!ah!...ora ci metto una farfalla o un fiorellino.....mi raccomando: promettimi che se capita che qualcosa che dico ti dispiace per qualche motivo tuo, dimmelo: anche in pubblica, non c'è problema: sono sempre disponibile a capire o eventualmente a spiegarti.......ok?....CIAO e buona serata....
    Ciao Patti...non vorrei te la fossi presa, se ho detto che Eli, secondo me aveva capito, ma aveva allargato un pò il panorama delle risposte possibili...tutto ok?....baciotti......
    Ciao Pat! Ti chiedo scusa se sono intervenuta nel tuo 3d senza riflettere bene a chi era rivolto...:fischio:
    Ciao topolinaaaa!!!! :love_4:
    Sono irrigatori un po' più grandi della media sono dotati di un treppiedi per stabilizzarli li colleghi ad un rubinetto e apri l'acqua, se hai pressione possono avere una buona gittata, il problema è che dovrai spsotarli per poter coprire tutto ilprato, la foto non è gran che ma un'idea puoi fartela, guarda qui
    Ciao Pat! Scusami ho i problemi di malattia nella mia famiglia. La gara la possiamo sempre fare. Che ne dici che la facciamo appena finiscono le vacanze? Cos' siamo sicuri che c'è tanta gente! Un bacio :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto