• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LoHacker

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Caspita, sei cocorite!!! :love: che belle... chissà che teneri i piccolini...:love: deve essere bellissimo vederli allevare... certo che ci riuscirai a prenderlo, perchè no? Grazie per la preferenza, è la mia canzone preferita della prima stagione...:D
    Si è vero, oltretutto hanno cominciato a trasmetterlo sotto Natale...grazie!!!!!! Magari comincerò a dargli un'occhiatina...:fischio: :ciglione:
    Si, ho un pappagallino allevato a mano! :froggie_r Ti piacciono? Ce l'ho da Novembre scorso ed è come un bambino, ti giuro! :love: Ma tu non ne hai? Te lo consiglio, sanno darti tanto ma tanto affetto e ti fanno morire dal ridere! :lol: Solo che sono molto impegnativi, necessitano di molta compagnia, pulizia (sporcano moltissimo) e attenzioni sulla alimentazione, ti portano via molto tempo. Io sono fortunata perchè per ora sono a casa dal lavoro, ma stavamo pensando di prenderne un'altro per fare la coppia, così se dovessi trovare lavoro o comunque anche solo quando siamo fuori casa non soffrirebbe la solitudine...All'inizio volevamo prendere un cenerino, ma poi ci hanno consigliato questo (parrocchetto monaco) perchè più gestibile e meno costoso e comunque comincia a dire le prime paroline, ripete un pò quello che diciamo....:love:
    Cosaaaaaa? :eek: Tyler un licantropo e Caroline un vampiro????? :fifone2: Ma veramente?
    Voglio proprio vederla, Caroline trasformata in vampiro...cavoli, mi stai proprio incuriosendo...ma dici che lo trasmetteranno in Italia?
    Ah con l'H...:ros:...:fischio:...dai, dammi qualche anticipazione!!! :D Per il link aspetto ancora...:rolleyes:, però grazie , sei troppo gentile! :)
    Allora, cosa succede a Tyler, cosa succede a Jeremy e come si comporta Damon dopo il bacio con quella che lui credeva fosse Elena (si scrive con l'H anche questo nome, vero? :squint:), grazie!!!! :flower:
    Se ti stufo però dimmelo...:eek:k07: :Saluto: e buon pranzo!
    nei miei mastelli visto il numero dei rizomi che ci sono li dentro sono obbligato a tagliar via qualche foglia delle più grandi per dar spazio a tutte
    Sai che ero quasi tentata anche io di vederlo con i sottotitoli, per ora ho resistito ma se tardano ancora farò così! :froggie_r Cavoli, sono proprio curiosa di vedere cosa succede, con l'arrivo di Katerine (si scrive così?:confuso:) chissà che casino! E Tyler come mai ha sentito la frequenza dei vampiri? :confused: Ahhhh, sono curiosa...:lol: Addirittura la terza stagione? :eek: Ciao e buon weekend! :Saluto: :eek:k07:
    Ehilà!!!! nn ti preoccupare del ritardo ovviamente nn possiamo stare incollati tutto il tempo al pc!!!:D Eeeeehhh qui oggi caldo afoso già dall'alba!!!! Che sudate!!!!!! speriamo che rinfreschi un pochino o che almeno diminuisca l'umidità!!!! a presto ciao ciao
    :lol:, bello fan(atico)...Siiiii!!!! anche ioooo!!! Ma tu sai magari quando danno la seconda stagione qui in Italia? Ho visto che stanno rifacendo la prima stagione su "Mya", cioè io non la vedo ma ho notato sul giornale...:eek:k07:
    Ciao LoHacker! Scusa l'intrusione, ma ho notato l'immagine nella tua firma e ho pensato che eri un fan di The Vampire diaries. Mi sbaglio? Buon pomeriggio! :Saluto:
    :D Grazie per la richiesta
    (anche se, come dico a tutti, è solo una
    FORMALIZZAZIONE di chi già SENTO "amico"!!!) :)
    e complimenti per l' ornitorinco simpaticissimo
    dell' avatar!!!
    grazieeeeeeeeeeeee ...... ma che caldo èèèèèèèèèèè ????????????? accidentiiiiiii :Saluto:
    Ahahahah!!! E nn ti veniva in mente di cambiare no?????:martello2:martello2:martello2:martello2
    Per l'amicizia grazie a te..ciao ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto