• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ...e son contenta..:D
    ..io il grapto lo lascio fuori tutto l'anno ..ha preso pure la neve!!!!!
    ..al limite tienilo riparato dalle piogge..ma non ci dovrebbero essere problemi:eek:k07:
    ..bacio!!!!
    ciao sonie, non ti preoccupare, mica tutte le talee riescono con il buco ;)
    Magari ci risentiamo più in là, quando le tue painte si saranno un po' più irrobustite e prelevare altre talee sarà più semplice. Anch'io, se vorrai, ti manderò altre cicce a primavera, quando sarà il momento migliore per riprodurle.
    tanti saluti
    ...ebbene si sono più veloce della luce:lol:
    ..stai tranquilla...ora sono a posto..chissa magari a primavera:eek:k07:
    ..buona serata!!!
    ciao sonie,
    è un pezzo che non ci sentiamo, tutto bene?
    Volevo scriverti anch'io, ma non ti ho mai trovata online...
    Per quanto riguarda le talee mi dispiace molto dirtelo ma... sono morte, probabilmente ho usato un terriccio non molto idoneo perchè avevo terminato la sabbia.
    Mi dispiace darti questa notizia.
    Riguardo alle grasse sono contento che stiano bene, magari in primavera facciamo un altro scambio grasse/rose.
    un saluto
    ..bella la peste..:lol:

    ..la mia ha messo i boccioli..speriamo fiorisca..poi te la faccio vedere:eek:k07:

    ..per il sedum..aggiudicato..però devo andare a prenderlo..se hai pazienza..appena posso vado in missione..:lol:
    ..buona domenica!!!!!
    Ciao carissima :flower:, la peste mi sembra stare benone: le foglioline mi paiono già discretamente cresciute :D: tu che ne dici?



    E che mi raconti di Dorothy? Sta bene anche lei? :ok07::)
    Un caro saluto, ciao ciao :love_4:
    Ciao. Ti ringrazio per i complimenti alle mie foto, sei molto gentile.
    La clematide è la Piilu, mentre l'ultima rosa quella a fiore semplice è Ballerina. Quella che invece la precede con il fiore a coppa è una sconosciuta omaggio di Barni. Ciao ciao
    che belle le tue foto!!!! mi piacerebbe sapere il nome di quella clematide e quell'ultima rosa. Bravissima. Ciao. B.
    Davvero??? Beh, ne sono proprio contenta :ros:, però è quasi due anni che non lo aggiorno, che vergogna!!! ::lol:
    ..non ci crederai..ma il tuo sito già lo conoscevo..salvato nei miei preferiti..
    ..e mi piace tanto..complimenti:love_4:
    ..andrò a vedere di sicuro..
    ..e si è molto infestante:lol::lol:
    ..però se arriva alla fioritura è veramente bella..ciao!!!
    ..prego di nulla.
    ..però anche te dire che cercavi la daigremontiana no è!!!!
    ..mi cresce ovunque anche nel naso..ne ho pure spedita una manciata a chi104:lol:
    ..va bhe sarà per la prossima..ciao!!!
    ciao, è arrivato il pacchetto?

    ti do il numero con cui controllare la spedizione dal sito delle poste italiane:
    PI345991861IT

    ciao, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto