• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lorena72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Si scrive Katherine, con l'H.. :) Vuoi proprio che ti dia qualche anticipazione o resisti?? :lol: se vuoi ti do anche il link per vedere la 2a stagione in sub-ita :D
    No no lo so :( Io me la sono seguita su internet in inglese con i sottotitoli in italiano :) Il 15 sett inizia la terza stagione :)
    Lorena mia,
    avevo cominciato a prendere un po' di sole...........e giu' oggi un sacco di
    spese da fare!!!!!!!!!!!!!
    Con questo caldo,poi!!!!!!!!!!!
    Uff...............
    Ciao,bambola,baciotti,pat
    buon pomeriggio...ora devo lasciare il pc, anche il dovere vuole la mia attenzione.
    ciao.
    Ma grazie Lorena :):)..... i mici sono ormai grandicelli, hanno già due mesi e gli ultimi due rimasti mi stanno distruggendo il giardino ....
    GRAZIE GIUDICEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei stata bravissimaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bacioni,pat :hands13::hands13::hands13:
    Ma chiudete stasera con la proclamazione dei vincitori??????
    1°,2°,3°?
    Fatemi sapere,ciao,pat
    E la gara dovrebbe chiudersi stasera...................come s'è detto...no?
    Speriamo.............
    ciao!
    Auguriiiiiiiiiiiiiii!!! :tupitupi: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :tupitupi:

E' bellissimo quello che hai scritto ed hai fatto bene a scriverlo che gli altri credano o no, non ha importanza, tu l'hai raccontato e ti hai vissuto un'emozione grande. Altre persone mi hanno raccontato esperienze non dimostrabili e sono persone sane di mente, non visionarie.
    Io penso che siano persone molto sensibili...come te e se ti ricordi, Gesù aveva detto che solo ai piccoli si mostrava.
    un abbraccio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto