• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scardan2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Dani, allora l'hai poi fatta la terrificante (pronunciata alla Fantozzi) esperienza in tenda?
    grazie scardan, una tua rep è sempre un onore. sai, ogni tanto mi capita di fantasticare su una remota possibilità di megavincita al superenalotto: non immagineresti mai chi benenficerei! le persone più disparate, e per motivi assolutamenti 'miei'. per cui se un giorno in mp ti chiedessi l'iban, ti prego di non diffondere la cosa. un abbraccio, se permetti.
    Ciao, se tieni le targhe SI, devi pagare il bollo, che è una tassa DI POSSESSO e quindi la paghi anche se tieni l'auto in garage! :squint:

    Per non pagare il bollo dovresti radiarla, cioè riportare le targhe e il libretto di circolazione in motorizzazione, ma poi la devi tenere per forza in garage, non puoi più circolare a meno che tu non la reimmatricoli (quindi nuove targhe e nuovo libretto)!

    So che ci sono delle agevolazioni sul bollo se l'auto è "storica", ma deve essere immatricolata da più di venti anni...
    ma sai che non è così male...ospiti dalla sera al mattino con colazione....per 9 messi all'anno, il B&B prevede tre mesi di fermo...a me piacerebbe se avessi i locali disponibili....è un lavoro indipendente che può servire per integrare e poi da cosa nasce cosa...di questi tempi...
    Come non detto...ciao Scardan!!! :):):) Buon pomeriggio
    Hai pensato di fare un B&B con i tuoi locali in più....non so in quale località del Friuli sei, però, magari come appoggio per cicloturisti, o appassionati di MTB o camminatori...:):):)ciao
    K
    :eek::eek::eek: Meno male che non la distinguo bene.....:lol::lol:
    K
    Mi spieghi cos'è il tuo nuovo avatar???Ci sto perdendo la vista e non lo capisco.....:crazy: :Saluto:
    ti capisco sì! la mia l'han lasciata un anno con le impalcature! ci abito da agosto e ho ancora i muratori che girano! è una sofferenza, vero? ma vedrai che sarà una gioia quando leveranno tutto! credimi! io ho festeggiato con un picnic con i miei popini qui in quella sorta di marasma che hai visto e ci sembrava già di essere nell'eden! fidati:)
    Credo sia difficile trovare una persona che non esprima giudizi sul meglio o sul peggio....è nella natura umana e difficilmente si resiste alla tentazione, anche in buona fede.
    tipico dei "capoccioni" riuscire meglio in ciò che non amano. vuol dire che sei ostinato e caparbio! buon per te!!!! io tanta voglia l'ho persa un pò per strada...prima ero molto più tosta e approfondivo all'inverosimile. amavo il sapere per il sapere. la situazione di non lavoro mi sta deprimendo molto, anche se adoro stare con la mia gnoma!!
    anch'io sto ancora studiando , una laurea presa, un corso-master, stavo integrando con altri esami la prima per prenderne una seconda e ora sto studiando amministrativo , pubblico e pubblico impiego per un concorso.....ps: detesto il diritto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto