• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Mi piace come lo stai "arredando" ma metti anche qualche altra pianta,non solo rose perché diventerebbe monotono,poi in inverno non hai niente :martello2
    Wow! Mentre fa il bagnetto...:lol:...immagino...meglio stargli alla larga, eh? :fifone2: :lol: Comunque ha fatto benissimo a salvarlo :love:
    8 cani?????? :eek: Immagino che aiuto...:lol:
    Che tenero Emanuela!!! E' un cinghialetto, vero? Mamma mia, è troppo carino...li adoro, anche i maialini, hanno dei musetti troppo dolci e come fai a non prendertene cura, no? Hai fatto benissimo!!!
    Se puoi, fammi vedere com'è diventato adesso...:lol: M dove lo hai trovato? :Saluto:
    Ciao Emanuela, sono contenta ti piaccia il gino! Ti saluta anche lui! :froggie_r :Saluto: :flower:
    Wowwwwww :fantastico :tupitupi: chi sa che meraviglia l'Hibiscus. Purtroppo in Piemonte è troppo freddo per lui .... sigh è tanto bello (sospirone).
    Come ti dicevo le mie ortensie crescono in mezzo alla calce ed i sassi.... diciamo che sono abbastanza collaudate :lol:..... metto subito in pista la Nursery.
    Un abbraccione :love_4:
    Buongiorno carissima.
    Quest'anno, forse invidiose delle rose, le ortensie hanno messo il turbo :lol:.... Io non posso permettermele a Ponti perchè non ho ancora l'irrigazione automatica ma pensavo al tuo bel giardino nascente....... metto per te in cantiere un bel pò di talee delle differenti varietà :D?
    Un abbraccione a tutti

Innanzitutto carissima Emanuela buon compleanno!!!! :love_4: (anche se in straritardo... scusissima!!! :ros::ros::ros::ros:)
    Secondo me si sono fatte delle superscorpacciate con il camion di concio :food:.... è proprio vero che ciascuno ha i suoi gusti :lol:.... ma io preferisco i tuoi meravigliosi manicaretti :fischio: :love_4:
    Come sono contento che le mutabilis ti abbiano fiorito e così la Pierre. non avevo mai pensato di metterle insieme ma in effetti devono essere bellissime. Tra i colori di porcellana della Pierre ed i voli di farfalle delle Mutabilis Wooooooow che sogno.
    Eh si le rose sono proprio piante che amano piantare le radici in terra.
    Un abbraccione a tutti voi e buona giornata :love_4:
    Wowwwwwww :ciglione:... chi sa che bella la Jubilée in abito nuziale :love:...... in che senso hanno messo il turbo :eek:?!..... sono tropppo curioso :):):). Hai qualche piccola foto da postarmi :D?
    Ma ciao Emanuela :love_4:
    Le tue talee sono ancora belle verdi e comincio già a nutrire qualche speranza :).
    Non mi parlare di scadenze. Anch'io sono completamente schiacciato dai 1000 e 1 impegni che si sono sommati in questo periodo :muro:... speriamo che le cose si sistemino un pò perchè sono decisamente stanco :crazy:
    Wowww sono così contento per le tue rose :):):). Chi sa se a Settembre riuscirò a vederle dal vivo.....
    Un abbraccio a tutti :love_4:
    Sono le 23.07 del 4 luglio 2011 ancora in tempo per farti tanti cari auguri di un BUON COMPLEANNO.:love_4:

ciao Emanuela... come state? finalmente il caldo è arrivato... il tuo giardino come va? e tutta la tua allegra fattoria? un saluto a Daniele ed un abbraccio a te ed Erica
    Ma buonasera carissima :love_4:
    Come procede il tuo roseto?
    Qui a Milano rosoliamo a fuoco (nemmeno tanto) lento :crazy:... speriamo nei temporali di giovedì.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto