• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvia62

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per la preferenza!
    Come va il tuo verde??????????
    Spero bene,il mio così così.......
    ciao,pat
    Grazie Silvia per esserti iscritta...:flower: Chissà che bel lavoro farai...Ciao cara! :love_4:
    Aspetta a portare il tuo progetto:i lavori devono partire
    tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :)))))))))))))))))))))
    pat
    Sì,Silvia,hai capito benissimo...............................
    con quella foto puoi fare quel che vuoi:riempirla tutta,limitarti ai bordi-
    scalini,ambientazione giorno,notte...come vuoi....
    bacione,pat
    Non posso darti altre foto:SOLO QUELLA!
    Ma tu puoi metterci dentro tutto quello che vuoi................................
    "sogna e,.....traduci!"
    Ahahhaah!!!!!!!!!!!!
    pat
    Grazie,Silvia x le preferenze,ma vieni ad iscriverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,pat:Saluto::Saluto::Saluto:
    silvia perdonami, non ti ho ringraziato per la richiesta di amicizia...ora ti cerco anche...di la...ciao!!!!
    Silvia ho visto i tuoi dipinti! :eek: Cavoli, ma sei un'artista!!!! Sono stupendi...:love:...dovresti organizzare una mostra...sono sicura che sarebbe un successone! Mi è piaciuto sopratutto il primo. Grazie per avermeli mostrati...:love_4::flower:
    Ho visto ora i commenti che mi hai lasciato...:love:...grazie! Il pappagallo, Gino, è troppo tenero.:love:..è un coccolone, pensa che vuole sempre stare sulle nostre spalle e sta imparando qualche parolina...:froggie_r
    Ma sai anche dipingere?! Che brava...:hands13:facci vedere qualche lavoro, se ti và...:eek:k07:...:Saluto:
    Ciao Silvietta cara! :hands13: Intanto grazie per la preferenza! :love_4: Hai visto che belle foto che ci sono? Il mio preferito è l'insetto colibrì...è troppo simpatico :lol:...figurati per la reputazione, il merito è tuo! :flower: Buona giornata e a presto! :flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto