• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao Natabruja,

scusa per il ritardo. Sul gruppo fotografico ho commentato le vostre foto.

Scusate davvero, ma tra lavoro e giardino sono stata davvero occupatissima.
    Molto bene, se parto sto via una settimana, hai gia' pensato ad una data? Sarei molto felice di rivedere te e gli altri, Stefano poi non sono mai riuscito a conoscerlo personalmente e sarebbe una splendida occasione...
    Ciao! Si, oggi gran caldo ed ho appena finito di dar acqua alla maggior parte delle piante. Le mie ferie si stanno avvicinando (venerdi) e sono nel delirio totale, un'improvviso contrattempo non mi permettera' di usufruire del biglietto per la Grecia che gia' ho e sto cercando di risolvere la cosa, avrei bisogno di ridurre ad una settimana invece che due il mio periodo di permanenza ma con i biglietti low cost è un po' un problema, bah, vedremo come andra' a finire...l'importante è essere in ferie, poi se me ne staro' a casa e non riusciro' a partire vedro' di godermele lo stesso con delle gite nelle vicinanze :Saluto:
    Molto volentieri, noi di domenica ci siamo sempre, a volte al mattino capita che Marco lavori, ma è raro.
    Mi farebbe piacere rivedervi per due chiacchere fra chi ha la stessa passione!!!
    Ciao Natabruja come va? Immagino che il tuo magnifico terrazzo si sia trasformato in piscina ultimamente...
    Non vedo l'ora che smetta di piovere per ricominciare i trattamenti e per mettere un po' d'ordine in giardino: tentredini all'attacco, erba alta ed infestanti rinvigorite, malvoni accasciati irrimediabilmente al suolo, sottovasi che avevo messo quando faceva caldo per tener lontano il ragnetto colmi fino all'orlo...mi sa che come esce il sole c'è da sgobbare parecchio!
    Sì, anche io voglio dare zolfo e verderame, ma è inutile, continua a piovere
    Bella la Calabria, come tutta l'Italia del resto, ovunque si vada è sempre vacanza!
    A Milano è difficile che capiti, magari potremmo organizzare un party estivo con anche il Giardi e Andrea! Allora vengo! Magari un'uscita all'oasi di Sant'Alessio, vicino a Pavia?
    Ciao!
    Come stanno le tue piante? L'acqua piovana è sicuramente meglio per loro, ma adesso basta, voglio il sole!
    Come stai passando l'estate? Appena uscirà il caldo, t'immagino nel tuo angolo relax a leggerti un bel libro.
    Devo tagliare il prato, sembra una giungla, ma fino a quando non smette di piovere il tagliaerba rimarrà in garage. I propositi sono buoni, friggo a non poter mettere mano in giardino.
    Buona giornata
    E
    Ciao Teresa!
    Sono spesso di passaggio veloce, ma di norma seguo i tuoi post e mi crogiolo nei tuoi saluti.
    Un consiglio sulle clematidi: come mai i fiori di questi giorni sono piccolini? Ne hai idea?
    Magari natabruja,piacerebbe anche a me conoscerti :)....non mettiamo limiti alla provvidenza....ho parenti a Milano....ho voglia di conoscere anche un'altra utente Federica mia compagna di corse (virtuali per il momento).

Ho voglia di conoscere Sara e Marco....magari possiamo organizzarci o per Masino o sicuramente il prossimo anno il roseto a Monza.....deve essere stupendo....:love:

Ho visto il reportage tuo e di Andrea .....una favola.:hands13:

Buona serata stellina :Saluto::love_4:....e grazie ancora.:flower:
    :love_4::love_4::love_4:....grazie!!!

Ti auguro un buon week end colmo di sole ,pace e serenità....ciao dolcissima natabruja :):Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto