Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao!
Sì, ho visto, ora le foto si vedono anche meglio.
Bella la siepe di non-ti-scordar, l'ho seminata pure io qualche anno fa e ora è una vera e propria invasione nel
giardino. Però è un'invasione che mi piace.
Buona serata!
Ok Aspetto il video allora, io sono in attesa della terza serie, che però uscirà solo a settembre... l'attesa è ardue.. intanto mi riguardo tutte le puntate della prima e seconda serie
Infatti è bellissimo! L'ha visto il mio Amore ed è rimasto impressionato...è un suo grande fan! Anche a me piacerebbe imparare, devo provare a chiedere a mia zia...che brava la tua suocerina! La mia è in cielo...Buona giornata!
Che belli i tuoi lavori ad uncinetto! Li ho visti adesso...alla faccia...ma li hai fatti tutti tu?! Anche Guevara? P.S. anche a me piace tantissimo "the vampire diaries"! Il "vampirla" ah ah ah...