• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.358

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Non bisogna essere :rolleyes: DOLCI:
    si vede dai pensieri quando una è meravigliosa DENTRO! :ciglione:

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
    Figurati, cara, anzi: te ne dò anche poche:
    spesso vorrei STIMARTI! :)
    Come ti ho già scritto, a volte sai essere di una delicatezza
    disarmante! :)

Bellissima persona, sìssì! :D
    è proprio l'immagine che avevo di te. . .da brava vergine. . .ti immagino anche artista. . .chessò pittrice cosi per diletto. . .mah!

passa dai pirati che te offro un giro de rum :eek:k07: sempre se te va :D

apresto!
    sei proprio pirlatessa pure te -.-"

ahahahahahahhahahaha

m'hai spezzato!

sempre un piacere leggerti! :eek:k07:
    Allora è un po' stranino....... fammi pensare.... Gina? Gigia? Luisa? Giuseppina? Ok... mi arrendo :( :D
    modi di pensare..
    siccome quiella volta la frutta biologica era bruttina ma buonissima, allora questa che non è bruttina che hai bvisto non è neanche biobuona..
    te la faccio passare perchè sei tu va', e perchè sei ricca ahah
    Ma perchè l'essere permaloso deve essere un orgoglio??? Io non ce lo vedo proprio...

o magari... ci penzo! :lingua:
    Adesso stacco.... alla prossima, ciaoo :flower:

Sì, hai ragione... il giochino... :cry: ecco, qui ci sava proprio il mi piace... su "il giochino" :lol: :tupitupi:

Già.. era comodissimo, ma vedrai che ce lo ridaranno... sennò scioperiamo :ciglione:
    Chissà cos'è successo, il mio stava impazzendo, la ram era al 99% e se riducevo ad icona il brownser mi compariva una pubblicità, ma scompariva subito. Ho dovuto spegnerlo a riaccenderlo...:D

Già, me ne ero accorto:lingua: :lol: chissà se lo rimettono :hehe:
    Ciaoo, scusa, ma prima avevo staccato per mangiare, ma non mi ero sloggato... :D

Sì, tutto bene, grazie :tupitupi:

Prima ero passato per i blog... ma ho visto che non ci sono più i "Mi piace" :confuso: non è che siano importanti, però mi ero abituato.. quando mancano le parole a volte è comodo cliccare sul mi piace :D :flower: :lingua:
    mi ero scritto da solo :ros:
    Edit:
    Ma non ci sono nemmeno nel profiloooo :eek::cry: :muro:
    mi spiace, ma i miei sono abbracciotti cicciosi, però morbidi morbidi... serena giornata, nei limiti...
    Comunque per metrica intendevo il tuo modo di esporre le tue liriche(che ho anche letto) , che differiscono da molte semplicemente per 2 motivi: Nn sono leziose ne arricchite per colpire, nn sono rime forzarte per ammaliare, semplicemente ti vengono dal cuore, sei te stessa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto