• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.358

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Grazie per le preferenze !
    eddaaaiiiii
    "Sevi ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
    Grazie Sevi,buona serata:love_4:

    Dio quanto adoro il tuo cielo :love: bello,bello,bello.....:Saluto:
    questa devo raccontartela:ieri mattina raccoglievamo le albicocche da pochi laberi tutto sommato bassi, ce n'erano tantissima appese e alla prima raccolta non è facile, bisogna raccoglierle un po' dure ma non verdi e comunque non troppo mature
    e allora mio padre per semplificare il concetto mi dice: ( è 10 anni che le raccogliamo, anche lui ha dei dubbi a volte) : si prendono quelle bianchinusedde, cioè un po' bianchinuse..:baf::fischio::ciglione: non è bellissima come una frase di Confucio ?
    ciao Sevi la cosa più simpatica è il cibo e non è che ne abbiamo parlato ieri
    comunque, per dimostrare l'utilità delle piante di dragoncello che ho nel terrazzo, che volevano togliere, ho preso due ricette a caso a base di dragoncello e le ho sottoposte agli scettici e come al solito le cose le prime che vengono poi uno pensa che sono quelle che fanno per noi, che ci piacciono, le predestinate ahah: 1)aceto al dragoncello: mettete in infusione per un paio di settimane 2 rametti di dragoncello appena schiacciati in 20 cl di aceto di vino bianco. filtrate con cura con un panno bianco lavato in acqua bollente senza detersivo e perfettamente asciutto e imbottigliate 2) abbacchio a scottadito bagnare l'abbacchio già tagliato a costoletta con sale, pepe, olio e dragoncello. mettere le costolette sulla piastra e farle rosolare da ambo i lati per 4 minuti. Servirle con limone.:love_4:
    No no invece siamo in tantini, contando pure i parenti dalla parte di mio padre... :rolleyes:

    Se ti devo dire sinceramente io all'inizio pensavo che il tuo nick non fosse il tuo nome vero, poi ho capito che invece non era così (prima eri "Sevis", vero? :ciglione:).
    E' un nome che non ho mai sentito ma mi piace, molto originale e facile da ricordare. :azz:

    Poi sarebbe ancora più bello se avessi un cognome lungo, a me piacciono contraddistinti i nomi e cognomi, cioè uno lungo e uno corto, mia madre mia ha dato Luca perchè ho un cognome abbastaza lungo... era indecisa fra Alessandro, mi sembra :embarass

    Tu hai un cognome lungo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto