• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Certo Patty che l'ho accetteta, scerzi?! :froggie_rSono tra gli ultimi...o vuoi dire che ho sbagliato qualcosa io? Confermami se no vuol dire che non ho capito come si fa...:confuso:
    Poverina, mi dispiace...:love_4:...spero tu possa guarire presto! Se no, valuta l'intervento, una mia amica l'ha fatto ed ora sta bene! Certo, dipende caso a caso...:Saluto:
    Figutati Cara! :eek:k07: Non potevo farne a meno perchè hai dei fiori bellissimi :love:...Grazie per aver chiesto la mia amicizia!!!!! :froggie_r:love_4:
    Fiorse mi ha confusa con l'altra Federicaa, quella con due a finali....se ha sbagliato a chiedermi l'amicizia...la togliamo...
    su cosa ti sei confusa? ciao!!:Saluto::)
    ao... sto cominciando a perdere qualche colpo ,ho dimenticato che eri la fatina ,ecco svelato l'argano ,ciao dolce fatina
    Ciao Patty ,penso che tu sarai un bel tipino ,compari e scompari nello stesso istante,spero tutto bene,ciao e mille volte grazie per la preferenza

ciao fatina. guarda che aspetto il mio pr ofilo zodiacale sai! ci conto. un bacio!
    Ciao bella signora ogni tanto fai un salto nel forum ,grazie per il simpaticone ,bellissimo il tuo acero però il vero miracolo e tutto tuo che lo curi io non ho fatto un bel niente ,solo dei consigli e nulla più ,ricevi un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto