Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusami ma ti avevo risposto abbastanza presto. Poiche' pero' con il computer ci litigo, l'ho spedito a me stesso. Repetita juvant:
Anche i virus ed i batteri hanno vita ma per fortuna, contro i Queimada, intellettualoidi integralisti, pseudo-assertori del biologico/ecologico a tutti i costi (a parole, sono sicuro che getti le cartacce dal finestrino dell'auto e non fai la raccolta differenziata) l'umanita' ha pensato bene di difendersi con gli antibiotici e con i disinfettanti. Difendi anche il diritto a vivere di virus e batteri ?
che fai copi piera? qui che possano rispondere forse siamo in due! ... dico forse
dal labello puo' essere un kingidium qualcosa ... poi gli ibridi ... sei abbastanza cattivo! puo anche essere incrociato con un elefante ... le specie ok ...
si ma lo stesso non te lo permetto. Con "NON MOLTO EDUCATO" metti in discussione l'operato dei miei genitori,che sono ottimi.
E poi te l'ho detto che non l'ho fatto di proposito,non avevo letto bene il tuo messaggio.
Ciao Alex come stai? com'è andata con l'esame di scuola??? le tue piccine stanno bene?? qui tutto abbastanza bene, per fortuna ho finito di portare tutti i pomeriggi mia suocera a fare le terapie ed ora ho un po' più di tempo ho un sacco di foto da mettere, ma nn mi decido mai...
Ciao ciao, un saluto ed un bacione saluti anche ai tuoi... :Saluto:
Il mio è un pochino più lumacone... nuova fogliona e tantissime radicione cicciotte, praticamente ha fatto solo radicione per ora!!! :O Lo dovrei bacchettare... poi io con le phal e affini non mi trovo molto... i dendri sono la mia passione e vedo che in casa fanno i bravi!!! tu ci sei su facebook? perchè li metto tutti gli aggiornamanti delle mie piantine... non li metto qui molto volentieri perchè ho notato molta invidia e non mi piace molto... poi magari è solo un'impressione... boh
Sono felice per il tuo kingi, ma le foto????
smak
ciao sono anna ,sono curiosa e difficile ,prendersene cura , non soffrono ?? io salvo le lumache che trovo dalle mie parti ,e sono belle grandi ,chissa come sono quelle che dici tu ,sei di milano ,come me ,ciao anna