• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao diletta,
    oggi ho il mio primo fiore di passiflora (lavander lady)

    poi ho altre piantine che tenevo soffocate e sofferenti, ora le ho divise e si stanno riprendendo :)
    La profondità del vaso dovrebbe essere ALMENO di 30 35 cm.
    Sai che non ricordo quale fosse la passiflora?
    Le piante di steve sono arrivate quasi tutte moribonde, anche agli utenti del forum dove scrivo prevalentemente, però....ora sono tutte vive e vegete ;) sono contenta ;)
    C'è la sezione bulbose dove Euganeo è il più esperto...apri un 3D là e senti cosa ti consigliano, magari vai sul profilo di Euganeo e chiedigli se può rispondere al 3D ...non saprei come consigliarti. Grazie per il profilo...sì, mi piace penso che per un po' non farò cambiamenti di tinteggiatura....bacione carissima!!! ciao :love_4::Saluto:
    mio marito ha deciso di viaggiare l'aquila roma tutti i giorni perchè nemmeno lui ne può più sia del condominio sia del clima sia dei vicini e poi io quì in un anno non ho trovato lavoro e visto che causa terremoto l'ho perso vorrei tornare a casa anche per questo non se ne può di stare a casa tutto il giorno
    no no aspetta l'orto sara un piccolo pezzetto il resto c'è mia suocera che sta comprando kiwi giuggioli pesche tabacchiere e non so cos'altro perchè vuole piantare tutto e fare un frutteto non so più come fermarla ma è tanto cara e la lascio fare ha un giardino lei che fa invidia ad un vivaio con al centro la mia passione una meravigliosa magnolia e mia madre lo stesso ma non sono cose per me non ho così tanto tempo per stare dietro a fiori piante e tutto il resto e tu hai un giardino?
    avro 1500 mq di terreno con un bell'orto che è il mio sogno il giardino a prato inglese non credo perchè il pastore abruzzese di mio marito lo ridurrebbe un disastro però comunque è tutto prato campestre
    ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao dico io ma è giusto sposarsi? (sono ironica cara) ieri abbiamo rimpiazzato i bonsai con altri tre dopo ever dato l'addio ai defunti mio marito ha detto che belli sono meravigliosi (perchè la passione era la sua e me l'ha trasmessa) MA ORA LI CURI TU VERO????????? Ma come i bonsai sono i suoi e le fatiche le mie? uffi uffi uffi
    grazie per la preferenza stavo solo difendendo la nostra città da coloro che non sanno cosa è successo e che cosa sta succedendo a proposito se davvero sapevano spero che non abbiano pietà per quegli assassini
    vicini ma lontani diciamo così io non sono mai stata in un condominio ed un anno mi è bastato guarda
    Diletta per gli afidi di norma mi preparo qualcosa di biologico come ortica macerata,ma visto che questo ti serve subito usa un insetticida al piretro è qualcosa di naturale il costo e di 5 euro la bomboletta,ciao

    guarda non so che fare non voglio più stare in un condominio menomale che la casetta che stiamo facendo è tutta nostra e nessuno intorno erano anni che curavo i miei bonsai e da un paio di mesi erano sempre brutti con poche foglie ora ho capito venivano annaffiati regolarmente. Purtroppo gli ignoranti dove sto io sono troppi e se litigo con tutti è la fine devo resistere altri due mesi per fortuna ( per non parlare dei panni stesi lenzuola comprese che sono da buttare) mi viene da piangere guarda
    ciao Diletta...ma sei di chieti? Grandioso...:) dov'è quella rosa? E' davvero bella ma non saprei dirti cos'è...sembrerebbe una Blue Moon (la rosa "Sissi") ma potrei sbagliarmi alla grande.
    :Dbuoooooooooooooooongiorno cara questa mattina ho scoperto che la mia gardenia sta male perchè l'inquilino del piano di sopra la annaffia regolarmente tutte le notti con l'acqua del lavaggio del suo balcone peccato che l'acqua sia mischiata a varecchina perchè ha un cane e deve pulire dove sporca o no..?:mazza::mazza::mazza: Mi ha ucciso anche i miei tre bonsai belli come il sole ora sono tutti secchi e morti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto