• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Veravidel

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì, infatti ;)
    Beh, che dire! Io sono proprio come te! Sempre a iscrivermi a tutto però le password le conservo (o meglio, è sempre una per le cose come forum o simili perché non ci tengo più di tanto, non sarebbe una tragedia se me le fregassero).
    Sì, le tacchette sono tornate verdi per merito di Hélène che è stata così gentile da darmi una reputazione favorevole :)
    Beh, tanto vale che mi faccio un giretto nel forum e vedo di rispondere a qualcuno... Bacione, grazie!
    Ti ho "reputato" xD
    Divertiti! Io ho trovato anche molti altri forum di piante dove mi trovo molto meglio! Pochi moralizzator e più persone interessate alle piante!
    Ciao cara ;D
    Allora, per vedere le reputazioni che ti hanno dato devi andare sulle parole in grassetto "Pannello Utente" che trovi in alto a destra. Cliccando lì ti si apre una pagina dentro a cui trovi le reputazioni altrui (che puoi visualizzare solo tu).
    Quello che (credo eh) stia cercando di dirti è che prima di dare un'altra reputazione a me devi darne un'altra a qualcun altro. Dalla ad Hélène, che la merita :) Ma ci sono anche tante altre persone competenti...
    La votazione comporta solo l'aumento delle tacchette verdi e quindi la tua conoscenza in fatto di piante, ma come vedi nel mio caso, non dicono la verità!!
    Dimmi se hai bisogno di altro :)
    Si, sono tutti belli e ogni uno ha un carattere diverso. Sono quasi tutti socievoli, eccetto tre, e vanno d'accordo tra loro e con i cani. Il costo in fondo non è molto, prendo i sacchi di croccantini grandi da 15 kg, e anche quelli di buona qualità hanno un prezzo molto più accessibile rispetto ai sacchetti piccoli. Per quanto riguarda le sterilizzazioni il mio veterinario mi fa un ottimo prezzo, sono loro cliente "affezionata" da 29 anni e ha visto tutti gli animali che sono passati da casa mia.
    Vi presento la mia palla di pelo!!! <3 Patino!
    Tutti sterilizzati, appena arrivano li porto in clinica. Ma questa è appena arrivata e i primi giorni non riuscivo a toccarla. Ieri, stranamente, mi ha lasciato avvicinare anche ai gattini e, dato che li aveva fatti fuori in un aiuola, li ho spostati in un cestino che ho portato in casa. Ero preoccupata perché non ero sicura che accettasse la sistemazione, invece ha annusato un po intorno e poi si è messa a fare le fusa. Le ho portato vicino acqua e crocchini e, per ora non li ha ancora spostati. Esce per andare a sporcare ma poi rientra subito.
    Certo che mi piacciono, sono anche fortunata, abito in campagna e posso tenerne parecchi. Attualmente sono a quota 22, giusto ieri ne sono nati tre da una gattina arrivata da poco. Inutile dire che anche i miei sono tutti trovatelli e hanno tutti una storia alle spalle. Il mio avatar è il mio adoratissimo Pissicotto. Li aveva già quasi 20 anni, è morto l'anno scorso a metà ottobre a 21 anni. Fino a tarda primavera stava benissimo, poi ha perso gli ultimi tre denti e non ha più voluto mangiare..... all'inizio gli davo gli omogeneizzati ma poi non ha voluto più nemmeno quelli....
    Ma sì appunto :)
    Viviamo la vita così come viene e basta fissarsi sempre sui dettagli.
    Ti auguro una buona permanenza e che tu possa trovare le risposte che cerchi.
    Se hai bisogno chiedi pure e spero di saperti rispondere!
    Ultima domandina? :) Perché ti sei iscritta? Amante delle piante?
    Mah guarda cara, non serve quasi a niente ahaha xD è solo per solidarietà a mio parere (servirebbe se tu avessi una privacy molto seria, cosa che non hai).
    Ora stanno ancora lì a piantare grane... bah, accadono cose strane, non so esprimere altro a riguardo! Dici "ROMA" e capiscono "torino" per cui all'inizio me la sono presa, ora rispondo pacatamente perché non ne vale la pena. Se vai a vedere sono ancora lì che contestano... oh io non riesco più a rispondere da arrabbiata mi viene troppo da ridere xD
    Grazie per la preferenza. Bello il tuo avatar, suppongo che anche tu sia un appassionata di gatti.
    Già! Qui subito tutti a pensare che volevo ammazzare il cane... mamma mia! Il bello è che proprio quelle persone che si sono messe a fare polemica hanno nelle loro firme cose del tipo "chi fa polemica è presuntuoso etc etc..." che ipocrisia -.-
    Comunque ti ringrazio! E poi, anche se odiassi gli animali (cosa ASSOLUTAMENTE non vera) i bollini dovrebbero servire a far capire quanto so riguardo alle piante, non ad altro! E di piante mi permetto di dire che forse qualcosina so eppure ho una sfilza di cosi rossi -.- Bah, certa gente non la capisco!
    Ti ho chiesto l'amicizia :)
    U__U il mio gattino vuole autarmi con le piante e mangiucchia le foglie che crede in eccesso! ^__^'''' mangerà l'erba gatta che gli ho piantato con la stessa passione??
    che bello!! Le succulente che avevo messo in terra qualche settimana fa hanno messo radici!! >__< ed il bello è che non so come diamine si chiamino! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto