• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • apri la sezione incontri ed eventi ecc ,e la discusione orticola 2011 ti mettero delle nuove foto ,hai visto che oltre la testa ci sono anche le manine ciao anna
    IMGritento questa e una delle foto
    mazinga orticola a milano e una manifestazione di vivaisti di tutta l italia in esposizione nei giardini pubblici ,3 giorni ,ti ho fatto delle foto sono nella discussione intitolata orticola ,e poi ho messo una foto qui mq non la vedo ciao anna
    Ma davvero ??????????????????????
    non ci ero arrivata ..................... :lol::lol::lol::lol::lol:
    Insomma ..... non lo sai ...... questo è gravisssssssssimoooooo :mazza:
    Accidenti Mazz ......... Che boccioloniiiiiiiiiiiiiiii
    però non hai scritto di che varietà sono .......... questo è gravissimo :rolleyes::confuso:
    ma .....ma ...io ti penso ad orticola ..e ti metto foto e tu non mi calcoli ...bravo e io piango e mi butto per terra e mi sporco tutta ciao anna
    Direi proprio che e' un bocciolinoooooooooo :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    VEDRAI CHE OGGI LO TROVERAI GIA' PIù CRESCIUTO E SI CAPIRA' MEGLIO ..... :hands13:
    Visto Mazz che quando se lo meritano, li difendo i pesciolotti ??????? :lol::hands13::froggie_r
    POrca pupazza allora devo metterle di nuovo a semina....altrimenti diventa tardi...oggi per fortuna che sono andato a controllare le piante avevo lasciato il tubo dentro in mastello e per capillarità ho scoperto che si era svuotato in tempo in tempo altrimenti si cuoceva tutto...pero' l'olandese volante sta preparando il primo bocciolo...
    No maz quelle che hai tu le ho anche io...mentre queste non fanno radici galleggiano solo se vuoi dopo faccio una foto e la posto....
    Vai vai non preoccuparti metto tutto nel post del mio angolo palustre...altrimenti non mi raccapezzo....cavolo io per fortuna non soffro di allergie altrimenti addio al mio lavoro....dai riposati e cerca rimedi naturali per la tua allergia....
    ehyyyyy grazie maz la cagnetta Nia sta meglio grazie,deve fare solo un po di terapia ma ci siamo presi uno spavento.....ora metto delle foto della pontederia e del nelumbo e devi aiutarmi (per favore) a capirci qualcosa...ho trovato anche io quelle piantine gallegianti (Morsus?)che hai anche tu....tu come stai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto