• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao bella g.it mi ha funzionato a singhiozzo..ma ci sono sempre!!!!!!:) sei bravissima ad essere riuscita a fare talea di gardenia è difficile che prendano così come le camelie e le azalee...so che le camelie si fanno in giugno ... un bacione e auguri in ritardo per ieri!!!! :)
    Ciao Bianca, a parte qualche eccezione, è difficile poter identificare con sicurezza un epy perchè ci sono troppe variabili (forma della pianta, portamento, forma del fiore ecc....)
    no. non credo di averlo, quando lo accorci digli che la zia lo accetta volentieri:love_4::love_4:
    no perchè domani è il compleanno di Leonardo e lei doveva preparare per la festa, oggi abbiamo festeggiato Lorenzo che il 2 maggio ha compito 1 anno.
    il tempo è bellissimo , speriamo che duri.....
    Di là ho messo la foto dell'epi che mi è stato regalato per la festa della mamma, ma da mio marito!!!!!!
    lo curavo da un pò, mi piaceva troppo e lui me lo ha regala, alcuni fiori sono già mosci, ma penso che ne farà ancora...
    la talea che ti ho mandato del crenatum l'hai già piantata? è della pianta che mi aveva regalato il mio vicino, ti ricordi che bei fiori lo scorso anno?se ti piace poi vedo di farne un'altra, tutto il mese di maggio va bene per talearle
    Ciao bianca, scusa se non ti ho risposto prima ma per problemi vari non sono entrata nel forum....ho letto il tuo messaggio solo ora :(
    la sconosciuta con tante foglie rosse è un sedum, si vede piuttosto raramente in giro, infatti l'ho trovato lo scorso anno per caso e fa come quello verde, in inverno scompare e ricompare a primavera sempre più grosso.
    sono proprio contenta che sia arrivata!!!! il mirtillo mettilo al sole ho letto che gradisce, riparalo per bene quando arriverà l'autunno altrimenti fa la fine del mio....
    piantato tutto, avevo solo l'aeonium quello che diventa grosso e largo, ma uno in più non fa male !!!!!
    dai che oggi arriva, ieri Ianì ha ricevuto la sua, quindi tutto regolare
    buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto