• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GeneROSA
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Scusami se ti ho risposto in ritardo ...mi si sono accavallati i messaggi nel profilo...:(

    Perdonata??? :):love_4:
    E
    E' stato un piacere condividere un'idea.
    Serena festa anche a te!
    Waooooo certo che accetto la tua richiesta di amicizia e molto volentieri.....grazie.:flower:


    :Saluto::Saluto:
    Grazie per la risposta,sei stata molto gentile è davvero una rosa splendida!!!! :Saluto:
    Ciao GeneROSA posso chiederti dove hai acquistato l'Ambridge Rose....è una rosa che mi piace tantissimo,l'hai acquistata online??

    Grazie e complimenti ancora :hands13::hands13:

    :Saluto:
    ciao, poetry è un fim sudocoreano, lo trovi in rete, come trama ecc, il regista è lee chang-dong. è attualmente in programmazione nelle sale e ha vinto anche un po' di premi. alla fine non puoi non amare la dolcissima ma forte protagonista.
    grazie...anche tu hai questa dieta? Forse è la + semplice da ricordare.
    Buona giornata.
    Ciao generosa,

    purtroppo non è questione di voglia, ma di tempo :)

    Questa settimana ho avuto un sacco di lavoro e anche dei gravi problemi famigliari, quindi sono rimasta un po' indietro.

    Ciao!
    Pubblicità

    ciao...volevo solo avvisarti che è iniziata l'ultima settimana per le iscrizioni allo swap natalizio 2010...se non vuoi farti scappare l'occasione clicca l'albero :D

    "][IMG][/URL]

    spero di poterti vedere tra gli iscritti
    Swappina Anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto