• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao bella grazie per la preferenza :) oggi di nuovo nuvolo qui :( ma quando si sistema sto tempo???? buon fine settimana e bacetti
    Vedi che mi son dimenticata di rispondere al messaggio precedente :martello:
    Anch'io lasagne ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. però io ho perso tre kg .... e quindi mi son data da fare per recuperarli .... vedi che fortuna ? se vuoi ti impresto chi me li fa perdere ..... buona serata
    :Saluto:
    Ciao cara anche le mie stanno crescendo pian piano.......ma sono vive.....ed anche il piccolo cimby....
    bianca come si stanno comportando le bletille????? le mie sono appena spuntate ma quelle di mia mamma sono già fiorite :(
    ciao cara che bello per le piantine!!! :) allora di dolce c'erano 3 tonnellate di uova di cioccolato :) colombe e poi un dolce al cucchiaio che si chiama "settimo cielo" ed è una base di pan di spagna al cioccolato una crema al pistacchio morbida che racchiude un cuore di cioccolato fondente il tutto ricoperto di cioccolato...insomma 400000 klc a cucchiaiata :)
    buona pasqua tesora :)
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai Bianchina che facciamo la pintagione!!!!!!!!!! com non l'oxipetalum ma la curly kay..anzi speriamo prendano perchè la mia pianta è defunta!!! :( cmq cara un bacione e se non dovessimo beccarci più faccio tantissimi auguri a te e famiglia di una santa e serena pasqua :)
    bacioni
    vado a fare qualche lavoro in casa, a più tardi se ci incontriamo e un bacetto al piccolo, ormai grande uomo
    allora sei a posto almeno fino a Pasqua.......così non hai tempo di annoiarti, lo fanno per noi per farci sentire giovani e attive!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto